Digital-News.it Logo

Coppa Uefa in tv: Werder Brema - Milan (Rete 4) e Sampdoria-Metalist (Conto Tv)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Dopo la pausa invernale tornano in queste due settimane le emozioni delle Coppe Europee, si comincia oggi e domani con la Coppa Uefa che vedrà in campo ben quattro compagini nazionali (Milan, Fiorentina, Sampdoria e Udinese), nella prossima invece spazio alla Champions League (Inter, Roma e Juventus).

WERDER BREMA - MILAN (ore 20.35)

Dimenticare l'amarezza vissuta pochi giorni fa per la sconfitta subita nel derby contro l'Inter e riprendere il cammino europeo uno degli obiettivi primari in questo scorcio della stagione per il Milan  come ammette lo stesso trainer rossonero Carlo Ancelotti:

"Teniamo molto alla Coppa Uefa perchè ci permetterebbe di giocare una finale importante. Quella di Brema sarà una partita difficile perchè loro in casa sono una squadra molto temibile. Il Werder ha un gioco molto offensivo, è una formazione ricca di giocatori con grandi qualità e attacca con tutto l'organico. Se hanno il controllo del gioco può diventare una partita difficile e non dovremo permettere che questo avvenga. Non è un turno semplice, superarlo vorrebbe dire fare un passo importante verso la finale."

Sugli avversari: "Il Werder è una squadra che conosciamo bene, è una squadra dalle qualità offensive, molto simile a noi e per questo sarà una partita interessante. Sarà un turno di qualificazione difficile per entrambe, anche se loro non stanno attraversando un momento felicissimo in campionato. Sono due squadre abituate a giocare gare di questo tipo, quindi l?esito e il risultato sono incerti."

Il tecnico dei bavaresi Thomas Schaaf non nega le proprie preoccupazioni in vista dell'arrivo della corazzata milanista: "Tutti sanno quanto è forte. Il Milan ha giocatori molto famosi, adesso anche Beckham, quindi dovremo essere molto concentrati"

Le statistiche del match: Terzo confronto ufficiale tra le due squadre in Germania e finora è sempre stato pareggio: 0-0 nella coppa Campioni 1988/89 ed 1-1 nella Champions League 1993/94. Comprendendo anche i precedenti contro il Milan, il Werder Brema ospita per la dodicesima volta una rivale italiana nelle classiche eurocoppe e finora non ha mai perduto: 6 successi e 5 pareggi, lo score.

Il Milan è alla sedicesima trasferta ufficiale in Germania, comprese quelle contro il Werder, ed ha un bilancio di 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Il Werder Brema ha perduto solo una delle ultime 11 gare interne disputate in coppa Uefa: è accaduto il 3 maggio 2007 quando venne superato per 1-2 dall'Espanol. Il Milan da parte sua ha perduto solo una delle ultime 12 gare disputate in assoluto in Europa: è accaduto il 4 marzo 2008 quando, in Champions League, venne sconfitto per 0-2 in casa dall'Arsenal.

Le probabili formazioni delle due squadre:

WERDER BREMA (4-3-1-2): Wiese; Fritz, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Ozil, Baumann, Tziolis; Diego; Pizarro, Hugo Almeida.  A disposizione: Vander, Pasanen, Prodl, Tosic, Husejinovic, Niemeyer, Rosenberg. All. Schaaf.

MILAN (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; F.Inzaghi. A disposizione: Abbiati, Maldini, Favalli, Senderos, Antonini, Flamini, Pato. All. Ancelotti.

ARBITRO: Michael Leslie Dean (ENG)

SAMPDORIA - METALIST KHARKIV (ore 20.45):

Giocare una partita intelligente per "impostare il discorso" in vista del ritorno. E' la prospettiva con la quale Walter Mazzarri legge Sampdoria-Metalist, gara in programma a Marassi e valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa.

"Rispettiamo molto il nostro avversario", ha detto oggi in conferenza stampa l'allenatore blucerchiato.

"Cercheremo di ottenere un buon risultato, soprattutto in ottica ritorno. Sarebbe stato certamente meglio iniziare in trasferta, ma questo è quanto e bisogna adattarsi".  

"Abbiamo fuori - ha detto Mazzarri - Accardi, Campagnaro, Delvecchio e Gastaldello, più Pazzini, il quale non rientra nella lista Uefa. Non credo di dover aggiungere altro, purtroppo. Raggi e Lucchini? Saranno della partita".

La Coppa Uefa è un obiettivo al quale la Samp tiene molto, viste anche le difficoltà in campionato. "Come le altre due competizioni in cui siamo ancora dentro, il nostro intento è andare avanti sempre il più possibile, da ogni parte", ha detto Mazzarri. "Speriamo di riuscirci anche qui, visto che siamo stati bravi ad entrare in una fase dove sono approdate le migliori della competizione".

Le statistiche del match:   Primo confronto ufficiale tra i due club, ma anche tra Sampdoria e formazioni ucraine e tra Metalist e club italiani. La Sampdoria non perde in gare interne delle classiche coppe europee dal 16 settembre 1997 quando, in Coppa Uefa, venne superata per 1-2 dall'Atletico Bilbao: da allora il bilancio, tra coppa Intertoto e coppa Uefa, e' stato di 7 vittorie e 5 pareggi. Sampdoria imbattuta in gare ufficiali dal 25 gennaio scorso (0-1 a Milano contro l' Inter); nelle 4 gare seguenti il bilancio blucerchiato e' di 1 vittoria e 3 pareggi.

Se arrivasse un risultato positivo, sarebbe eguagliata la serie positiva record stagionale di 5 gare utili consecutive, messa insieme in settembre-ottobre tra coppa Uefa e campionato, con 2 vittorie e 3 pareggi. Il Metalist Kharkov non subisce gol da in gare europee, in assoluto, da 360': ultima rete subita quella di Mario Nobre al 90' di Metalist-Besiktas 4-1 del 2 ottobre scorso. Poi si contano le 4 intere gare della fase a gironi, in cui il Metalist ha pareggiato 0-0 in casa con l'Hertha Berlino e vinto sempre per 1-0 contro Galatasaray (in Turchia), Olympiakos Pireo (in casa) e Benfica (fuori casa).

Le probabili formazioni delle due squadre:

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Raggi, Lucchini; Padalino, Dessena, Palombo, Franceschini, Ziegler; Bellucci, Cassano. A disposizione: Mirante, Da Costa, Ferri, Pieri, Sammarco, Mustacchio, Marilungo. All. Mazzarri.

METALIST (4-5-1): Goryainov; Maidana, Obradovic, Papa Gueye, Konyushenko; Jackson, Slyusar, Edmar, Valyaev, Oliinyk; Devic.  A disposizione: Bazhan, Gancarczyk, Acevedo, Bordiyan, Postupalenko, Rykun, Zeze. All. Markevych.

ARBITRO: Balaj (Romania)

LE ALTRE IN CAMPO:

Lo Zenit San Pietroburgo, detentore del trofeo, se la vedrà invece nella sfida non semplice con lo Stoccarda, mentre l'Amburgo renderà visita agli olandesi del Nec Nijmegen al pari della terza delle quattro tedesche ai sedicesimi, il Wolfsburg, che sarà al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain.

Il Cska Mosca di affronterà l'Aston Villa, mentre il Valencia giocherà a Kiev nella sfida con la Dinamo.

Passando alle formazioni francesi il Saint Etienne renderà visita all'Olympiacos, mentre il Bordeaux ospiterà il Galatasaray. I danesi dell'Aalborg, scesi in Uefa dalla Champions, sono in caccia di rivincite contro gli spagnoli del Deportivo La Coruna.

LA COPPA UEFA IN TELEVISIONE:

Sampdoria vs Metalist, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 1" - Canale 985 Lista Canali SKY, sul satellite e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv.

Le trasmissioni inizieranno da Genova alle ore 18.45 (2 ore di prepartita) di mercoledi' 18 Febbraio 2009. La telecronaca di Sampdoria vs Metalist sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, le interviste a Monica Bertini, il bordocampo a Barbara Scarpettini. A fine partita interviste ai protagonisti.

Il costo per la visione di ogni partita (evento) per i possessori di Smartcard ContoTV e' di 5 Euro (500 Tokens). Per gli abbonati SKY è possibile attivare la visione di entrambe le partite con un singolo acquisto al costo di 20 Euro

Al termine della diretta, saranno estratte tra gli attivati alla partita, le maglie autografate indossate nel corso della partita da almeno due giocatori della Sampdoria La partita sarà visibile oltre che in ppv anche per i clienti attivi al prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche e le smartcard ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi ed in tutte le ricevitorie SISAL e nei PUNTI VENDITA LOTTOMATICA SERVIZI o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

Mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 20.30, Retequattro si collegherà in diretta con lo stadio ?Weserstadion? di Brema per trasmettere IN ESCLUSIVA ?Werder Brema-Milan?, partita valida per l?andata dei sedicesimi di Coppa Uefa.

La telecronaca è di Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo Carlo Pellegatti.

Di seguito tutto l'elenco aggiornato in tempo reale delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Dinamo Kiev vs Valencia -
ore 18.00
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Zenit S. Pietroburgo vs Stoccarda - ore 18.15
- diretta su Kanal 5 (40.0° Est) FTA SAT
- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT

Olympiakos vs St. Etienne - ore 18.30
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Aston Villa vs CSKA Mosca - ore 20.00
- diretta su FIVE (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT

Werder Brema vs Milan - ore 20.35
- diretta su Rete 4 (mux DTT Mediaset 2) FTA DTT FTA TERR
- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT

Bordeaux vs Galatasaray - ore 20.45
- diretta su M6 Suisse (7.0° Est) FTA SAT
- diretta su TRT1 (7.0° e 42.0° Est) FTA SAT

Sampdoria vs Metalist Kharkiv - ore 20.45
- diretta su Conto Tv1 (13.0° Est) PAY SAT

NEC Nijmegen vs Amburgo - ore 20.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Paris St. Germain vs Wolfsburg - ore 20.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Aalborg vs Deportivo La Coruna - ore 21.00
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Sporting Braga vs Stardard Liegi - ore 21.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝