Digital-News.it Logo

Coppa Uefa in tv: Werder Brema - Milan (Rete 4) e Sampdoria-Metalist (Conto Tv)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Dopo la pausa invernale tornano in queste due settimane le emozioni delle Coppe Europee, si comincia oggi e domani con la Coppa Uefa che vedrà in campo ben quattro compagini nazionali (Milan, Fiorentina, Sampdoria e Udinese), nella prossima invece spazio alla Champions League (Inter, Roma e Juventus).

WERDER BREMA - MILAN (ore 20.35)

Dimenticare l'amarezza vissuta pochi giorni fa per la sconfitta subita nel derby contro l'Inter e riprendere il cammino europeo uno degli obiettivi primari in questo scorcio della stagione per il Milan  come ammette lo stesso trainer rossonero Carlo Ancelotti:

"Teniamo molto alla Coppa Uefa perchè ci permetterebbe di giocare una finale importante. Quella di Brema sarà una partita difficile perchè loro in casa sono una squadra molto temibile. Il Werder ha un gioco molto offensivo, è una formazione ricca di giocatori con grandi qualità e attacca con tutto l'organico. Se hanno il controllo del gioco può diventare una partita difficile e non dovremo permettere che questo avvenga. Non è un turno semplice, superarlo vorrebbe dire fare un passo importante verso la finale."

Sugli avversari: "Il Werder è una squadra che conosciamo bene, è una squadra dalle qualità offensive, molto simile a noi e per questo sarà una partita interessante. Sarà un turno di qualificazione difficile per entrambe, anche se loro non stanno attraversando un momento felicissimo in campionato. Sono due squadre abituate a giocare gare di questo tipo, quindi l?esito e il risultato sono incerti."

Il tecnico dei bavaresi Thomas Schaaf non nega le proprie preoccupazioni in vista dell'arrivo della corazzata milanista: "Tutti sanno quanto è forte. Il Milan ha giocatori molto famosi, adesso anche Beckham, quindi dovremo essere molto concentrati"

Le statistiche del match: Terzo confronto ufficiale tra le due squadre in Germania e finora è sempre stato pareggio: 0-0 nella coppa Campioni 1988/89 ed 1-1 nella Champions League 1993/94. Comprendendo anche i precedenti contro il Milan, il Werder Brema ospita per la dodicesima volta una rivale italiana nelle classiche eurocoppe e finora non ha mai perduto: 6 successi e 5 pareggi, lo score.

Il Milan è alla sedicesima trasferta ufficiale in Germania, comprese quelle contro il Werder, ed ha un bilancio di 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Il Werder Brema ha perduto solo una delle ultime 11 gare interne disputate in coppa Uefa: è accaduto il 3 maggio 2007 quando venne superato per 1-2 dall'Espanol. Il Milan da parte sua ha perduto solo una delle ultime 12 gare disputate in assoluto in Europa: è accaduto il 4 marzo 2008 quando, in Champions League, venne sconfitto per 0-2 in casa dall'Arsenal.

Le probabili formazioni delle due squadre:

WERDER BREMA (4-3-1-2): Wiese; Fritz, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Ozil, Baumann, Tziolis; Diego; Pizarro, Hugo Almeida.  A disposizione: Vander, Pasanen, Prodl, Tosic, Husejinovic, Niemeyer, Rosenberg. All. Schaaf.

MILAN (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; F.Inzaghi. A disposizione: Abbiati, Maldini, Favalli, Senderos, Antonini, Flamini, Pato. All. Ancelotti.

ARBITRO: Michael Leslie Dean (ENG)

SAMPDORIA - METALIST KHARKIV (ore 20.45):

Giocare una partita intelligente per "impostare il discorso" in vista del ritorno. E' la prospettiva con la quale Walter Mazzarri legge Sampdoria-Metalist, gara in programma a Marassi e valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa.

"Rispettiamo molto il nostro avversario", ha detto oggi in conferenza stampa l'allenatore blucerchiato.

"Cercheremo di ottenere un buon risultato, soprattutto in ottica ritorno. Sarebbe stato certamente meglio iniziare in trasferta, ma questo è quanto e bisogna adattarsi".  

"Abbiamo fuori - ha detto Mazzarri - Accardi, Campagnaro, Delvecchio e Gastaldello, più Pazzini, il quale non rientra nella lista Uefa. Non credo di dover aggiungere altro, purtroppo. Raggi e Lucchini? Saranno della partita".

La Coppa Uefa è un obiettivo al quale la Samp tiene molto, viste anche le difficoltà in campionato. "Come le altre due competizioni in cui siamo ancora dentro, il nostro intento è andare avanti sempre il più possibile, da ogni parte", ha detto Mazzarri. "Speriamo di riuscirci anche qui, visto che siamo stati bravi ad entrare in una fase dove sono approdate le migliori della competizione".

Le statistiche del match:   Primo confronto ufficiale tra i due club, ma anche tra Sampdoria e formazioni ucraine e tra Metalist e club italiani. La Sampdoria non perde in gare interne delle classiche coppe europee dal 16 settembre 1997 quando, in Coppa Uefa, venne superata per 1-2 dall'Atletico Bilbao: da allora il bilancio, tra coppa Intertoto e coppa Uefa, e' stato di 7 vittorie e 5 pareggi. Sampdoria imbattuta in gare ufficiali dal 25 gennaio scorso (0-1 a Milano contro l' Inter); nelle 4 gare seguenti il bilancio blucerchiato e' di 1 vittoria e 3 pareggi.

Se arrivasse un risultato positivo, sarebbe eguagliata la serie positiva record stagionale di 5 gare utili consecutive, messa insieme in settembre-ottobre tra coppa Uefa e campionato, con 2 vittorie e 3 pareggi. Il Metalist Kharkov non subisce gol da in gare europee, in assoluto, da 360': ultima rete subita quella di Mario Nobre al 90' di Metalist-Besiktas 4-1 del 2 ottobre scorso. Poi si contano le 4 intere gare della fase a gironi, in cui il Metalist ha pareggiato 0-0 in casa con l'Hertha Berlino e vinto sempre per 1-0 contro Galatasaray (in Turchia), Olympiakos Pireo (in casa) e Benfica (fuori casa).

Le probabili formazioni delle due squadre:

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Raggi, Lucchini; Padalino, Dessena, Palombo, Franceschini, Ziegler; Bellucci, Cassano. A disposizione: Mirante, Da Costa, Ferri, Pieri, Sammarco, Mustacchio, Marilungo. All. Mazzarri.

METALIST (4-5-1): Goryainov; Maidana, Obradovic, Papa Gueye, Konyushenko; Jackson, Slyusar, Edmar, Valyaev, Oliinyk; Devic.  A disposizione: Bazhan, Gancarczyk, Acevedo, Bordiyan, Postupalenko, Rykun, Zeze. All. Markevych.

ARBITRO: Balaj (Romania)

LE ALTRE IN CAMPO:

Lo Zenit San Pietroburgo, detentore del trofeo, se la vedrà invece nella sfida non semplice con lo Stoccarda, mentre l'Amburgo renderà visita agli olandesi del Nec Nijmegen al pari della terza delle quattro tedesche ai sedicesimi, il Wolfsburg, che sarà al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain.

Il Cska Mosca di affronterà l'Aston Villa, mentre il Valencia giocherà a Kiev nella sfida con la Dinamo.

Passando alle formazioni francesi il Saint Etienne renderà visita all'Olympiacos, mentre il Bordeaux ospiterà il Galatasaray. I danesi dell'Aalborg, scesi in Uefa dalla Champions, sono in caccia di rivincite contro gli spagnoli del Deportivo La Coruna.

LA COPPA UEFA IN TELEVISIONE:

Sampdoria vs Metalist, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 1" - Canale 985 Lista Canali SKY, sul satellite e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv.

Le trasmissioni inizieranno da Genova alle ore 18.45 (2 ore di prepartita) di mercoledi' 18 Febbraio 2009. La telecronaca di Sampdoria vs Metalist sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, le interviste a Monica Bertini, il bordocampo a Barbara Scarpettini. A fine partita interviste ai protagonisti.

Il costo per la visione di ogni partita (evento) per i possessori di Smartcard ContoTV e' di 5 Euro (500 Tokens). Per gli abbonati SKY è possibile attivare la visione di entrambe le partite con un singolo acquisto al costo di 20 Euro

Al termine della diretta, saranno estratte tra gli attivati alla partita, le maglie autografate indossate nel corso della partita da almeno due giocatori della Sampdoria La partita sarà visibile oltre che in ppv anche per i clienti attivi al prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche e le smartcard ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi ed in tutte le ricevitorie SISAL e nei PUNTI VENDITA LOTTOMATICA SERVIZI o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

Mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 20.30, Retequattro si collegherà in diretta con lo stadio ?Weserstadion? di Brema per trasmettere IN ESCLUSIVA ?Werder Brema-Milan?, partita valida per l?andata dei sedicesimi di Coppa Uefa.

La telecronaca è di Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo Carlo Pellegatti.

Di seguito tutto l'elenco aggiornato in tempo reale delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Dinamo Kiev vs Valencia -
ore 18.00
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Zenit S. Pietroburgo vs Stoccarda - ore 18.15
- diretta su Kanal 5 (40.0° Est) FTA SAT
- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT

Olympiakos vs St. Etienne - ore 18.30
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Aston Villa vs CSKA Mosca - ore 20.00
- diretta su FIVE (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT

Werder Brema vs Milan - ore 20.35
- diretta su Rete 4 (mux DTT Mediaset 2) FTA DTT FTA TERR
- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT

Bordeaux vs Galatasaray - ore 20.45
- diretta su M6 Suisse (7.0° Est) FTA SAT
- diretta su TRT1 (7.0° e 42.0° Est) FTA SAT

Sampdoria vs Metalist Kharkiv - ore 20.45
- diretta su Conto Tv1 (13.0° Est) PAY SAT

NEC Nijmegen vs Amburgo - ore 20.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Paris St. Germain vs Wolfsburg - ore 20.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Aalborg vs Deportivo La Coruna - ore 21.00
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Sporting Braga vs Stardard Liegi - ore 21.45
- nessuna diretta in chiaro via satellite

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨