Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - Juventus - Scopri di più su Sport

Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - Juventus

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
sabato, 07 marzo 2009 | Ore: 00:00
Il secondo "Supersabato" della stagione ci propone tre interessanti incontri di campionato validi per la ventisettesima giornata di Serie A: alle 16, la Roma ospita l'Udinese, alle 18 l'Inter dopo il ko in Coppa Italia ritorna al Marassi per affrontare il Genoa, mentre la serata è dedicata al derby della Mole tra Torino e Juventus

ROMA - UDINESE (ore 16) - andata 1-3

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusToccherà proprio a giallorossi e friulani inaugurare il turno di Serie A, in attesa della decisiva prossima settimana in cui sia l'Udinese che la Roma saranno impegnate in Europa, i friulani in Uefa contro lo Zenit San Pietroburgo, i giallorossi in Champions League contro l'Arsenal.  Proprio in particolare i capitolini, puntano a ripetere la grande (seppur sfortunata) prestazione di Milano contro l'Inter, e sperano di ottenere i tre punti per raggiungere il 4° posto in classifica.

Luciano Spalletti, tecnico della Roma non potrà sedere in panchina a causa della squalifica seguita alle dichiarazioni del post gara di Inter-Roma respinge al mittente le accuse piovutegli dal collega nerazzurro Mourinho  «Le parole di Josè mi hanno un po' sorpreso - ha detto - perchè l'ho incontrato domenica sera quando usciva dalla sua conferenza stampa e mi aveva abbracciato, fatto i complimenti per la partita e augurato di qualificarci contro l'Arsenal. A distanza di poco ci ha fatto una gufata cattiva, tremenda, pazzesca, parlando di zero titoli»

Commentando la preparazione alla sfida odierna: «Per noi sarà una partita difficilissima, lo abbiamo visto all'andata. È una squadra che ci ha battuto 3-1, ma visto che protestano pure quelli dell'Udinese, che si ricordino bene il primo gol, quello del rigore fuori area per fallo di Tonetto su Floro Flores. Poi magari la partita l'avrebbero vinta lo stesso...»

Il tecnico dei friulani, non accetta domande sulle polemiche che hanno infiammato questa settimana, non raccoglie il consiglio, anche se scherzandoci su dice: "la Primavera in campo? Non lo so devo pensarci". Poi piu' seriamente dice: "e' normale che metteremo come al solito la squadra migliore, comunque ho detto che non parlo di queste vicende. Noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra gara, andremo li' concentrati per ottenere il risultato".

"Non penso che gli impegni europei possano influenzare la gara - spiega l'allenatore Marino-. La Roma ha una grande esperienza per gestire al meglio gli impegni ravvicinati, noi ne abbiamo un po' meno, ma sicuramente in questi mesi in cui siamo stati impegnati su piu' fronti, un po' di esperienza l'abbiamo acquisita. Quindi per noi il pensiero e' ora sulla gara contro la Roma, poi avremo altri 4 giorni per pensare allo Zenit".

Le statistiche del match: L'Udinese, in trasferta all'Olimpico con la Roma, ha sempre segnato in ciascuna delle ultime 10 gare ufficiali disputate in casa dei giallorossi, per un totale di 12 gol all'attivo. L'ultimo digiuno friulano in casa giallorossa risale al 31 ottobre 1998 quando, in serie A, l'Udinese venne sconfitta per 0-4. Sesto confronto ufficiale tra i due tecnici e finora non è mai stato pareggio: in bilancio 4 vittorie per Spalletti ed 1 di Pasquale Marino.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusROMA (4-2-3-1): 32 Doni , 13 Motta , 5 Mexes , 2 Panucci , 17 Riise , 7 Pizarro , 16 De Rossi , 11 Taddei , 33 Brighi , 9 Vucinic , 19 Baptista (25 Artur , 22 Tonetto , 4 Juan , 3 Cicinho , 8 Aquilani , 24 Menez , 23 Montella) All. Spalletti [squalificato]

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusUDINESE (4-3-3): 22 Handanovic , 2 Zapata , 13 Coda , 19 Felipe , 26 Pasquale , 88 Inler , 21 D'Agostino , 20 Asamoah , 7 Pepe , 83 Floro Flores , 10 Di Natale (80 Belardi , 99 Sala , 5 Obodo , 15 Isla , 18 Zimling , 11 Sanchez , 27 Quagliarella) All. Marino

ARBITRO: arbitro Tagliavento di Terni. La Roma conta 7 vittorie ed 1 pareggio su 8 precedenti assoluti, con 3 direzioni stagionali: Roma-Atalanta 2-0, Roma-Fiorentina 1-0 e Roma-Sampdoria 2-0, sempre in campionato. L'Udinese ha un bilancio assoluto di 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta in 8 direzioni, con due incroci stagionali: Udinese-Genoa 2-2 e Udinese-Juventus 2-1.

GENOA - INTER (ore 18.00) - andata 0-0

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusNeanche il tempo di rifiatare dopo le emozioni dell'Olimpico e si parte per lo stadio Marassi di Genova, dove alle 18 ritroviamo a soli tre giorni di distanza di nuovo in campo l'Inter di Mourinho affrontare nuovamente sul terreno del Luigi Ferraris una squadra ligure. Dopo il ko pesante subito nelle semifinali di andata della Coppa Italia (3-0) dalla Sampdoria, tocca al Genoa imbattuto fino ad adesso in casa (8 vittorie e 4 pari) testare la condizione fisica dei nerazzurri prima della partenza per la decisiva partita di Manchester.

«È una partita che arriva con l'entusiasmo e gli stimoli giusti - dice Gasperini, allenatore del Genoa- Siamo pronti per questa grande sfida. Sarà una Inter diversa da quella scesa in campo in Coppa Italia, sarà sicuramente affamata. Ma noi siamo carichi e stiamo bene. Sappiamo che ci troveremo di fronte l'Inter migliore. Secondo me non sarà condizionata dall'impegno di Champions e, anzi, sarà arrabbiata e vogliosa di riscatto. Ci stiamo avvicinando alla gara con serenità, come sempre del resto, indipendentemente dalle polemiche esplose negli ultimi giorni»

«Sarebbe bello ripetere la prestazione dell'andata - continua Gasperini- abbiamo giocato molto bene a San Siro anche in Coppa Italia (sconfitta ai supplementari per 3-1, ndr) e vorremmo fare bene anche sul nostro campo, davanti a tantissime persone. Credo che lo stadio sarà tutto esaurito. Sarà un colpo d'occhio pazzesco, uno spettacolo».

Mourinho esordisce così in conferenza stampa ad Appiano Gentile:  "Mi vedete arrabbiato? Non sono arrabbiato, e' una vostra sensazione - ribatte - Qualche volta mi piace cambiare, un giorno mi taglio i capelli, un giorno sono arrivato qui senza capelli, adesso invece stanno crescendo. Un giorno avevo la barba lunga, oggi arrivo direttamente dalla sauna e sono assolutamente perfetto". "Anche nelle conferenze stampa, mi piace cambiare. Ripeto, non sono arrabbiato".

"Il Genoa e' una delle squadre che al momento gioca il miglior calcio - ha esordito in conferenza lo Special One - Il Genoa gioca in modo veloce e adattato alle caratteristiche dei suoi giocatori. E' una squadra di grande qualita', che gioca un bel calcio, senza pressione perche' la loro unica pressione e' quella di fare il miglior risultato possibile. In questo momento, la loro posizione in classifica permettera' loro di giocare la Coppa Uefa e, forse, la Champions League. Il Genoa gioca con grande gioia e tranquillita' e questo e' positivo per loro"

Le statistiche del match: Il Genoa, che ospita l'Inter, non ha mai perduto un incontro casalingo ufficiale nella stagione 2008/09: 10 successi e 4 pareggi, il bilancio rossoblù dei 14 incontri disputati tra campionato e coppa Italia. L'ultima sconfitta casalinga ufficiale rossoblu risale all'11 maggio scorso quando, in serie A, venne superato per 0-2 dalla Lazio. Il Genoa è una delle due squadre dell'attuale serie A a non aver ancora mai perduto in campionato, come anche l'Inter. Nelle stesse 14 gare ufficiali finora disputate in casa dal Genoa nella stagione attuale i rossoblù hanno sempre segnato almeno un gol, per un totale di 30 reti all'attivo. Genoa ed Inter sono le due squadre della serie A 2008/09 che guadagnano il maggior numero di punti nei secondi tempi rispetto al risultato delle prime frazioni: il saldo attivo rossoblù è addirittura di +15 (primato solitario), mentre l'Inter è all'immediato inseguimento con +13. Con 6 rigori a favore e 2 contro, il Genoa ha un saldo attivo nei penalty di +4, il più alto nella serie A 2008/09 assieme al Milan (8 a favore e 4 contro).

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusGENOA (3-4-3): 83 Rubinho , 25 Biava , 13 Ferrari , 26 Bocchetti , 7 Rossi , 88 Thiago Motta , 28 Juric , 4 Criscito , 20 Mesto , 22 Milito , 17 Jankovic (73 Scarpi , 15 Papastathopoulos , 77 Milanetto , 23 Modesto , 14 Sculli , 11 Olivera , 10 Palladino) All. Gasperini

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusINTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar , 13 Maicon , 2 Cordoba , 23 Materazzi , 39 Santon , 4 Zanetti , 19 Cambiasso , 20 Muntari , 5 Stankovic , 8 Ibrahimovic , 10 Adriano (1 Toldo , 16 Burdisso , 6 Maxwell , 7 Figo , 33 Mancini , 18 Crespo , 45 Balotelli) All. Mourinho

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno. Il Genoa vanta 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte in 16 precedenti ufficiali, con ultima direzione risalente al 9 marzo 2008, Genoa-Juventus 0-2 (serie A). L'Inter conta 10 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte in 13 direzioni assolute, con due incroci stagionali: Milan-Inter 1-0 e Inter-Udinese 1-0, ambedue in campionato.

TORINO - JUVENTUS (ore 20.30) - andata 0-1

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusSaranno quattro giorni molto intensi e complicati quelli che si prepara a vivere la Juventus, a poche ore dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea, sarà infatti impegnata nella stracittadina contro un Torino affamato di punti per risollevare una situazione di classifica che comincia ad essere davvero preoccupante.

L’allenatore granata Novellino non si nasconde e cerca i tre punti: "Il mio compito è quello di salvare il Toro. Fatta questa premessa, i punti bisogna cercare di farli ovunque e quando si può – chiarisce Novellino -. Dunque, punteremo alla vittoria anche con la Juve, perché questa partita può essere la svolta della stagione. Anche per la classifica e non solo per il morale. Ho visto grande serenità tra i giocatori, è una partita che non c'è bisogno di preparare, perché si prepara da sola. Siamo consapevoli della nostra forza"

"Dalla squadra percepisco serenita' e concentrazione: non ho dovuto caricare nessuno, perche' siamo tutti consapevoli di affrontare una grande squadra in un match diverso dagli altri e di avere la necessita' di fare punti per la nostra classifica"

«E’ una bella settimana, interessante, ricca di eventi». Claudio Ranieri presenta così il periodo della Juventus, costretta in pochi giorni a passare dalla gara di Coppa Italia con la Lazio al derby con il Torino, fino ad arrivare al match di Champions League con il Chelsea.

«Sappiamo l’importanza di questa partita – commenta Ranieri – e siamo pronti. Le stracittadine sono gare a sé, in cui i valori e i punti in classifica non contano, si azzera tutto. Troveremo un Toro carico, aggressivo e compatto. Ci attende una gara vibrante e veloce».

Ranieri ha molto rispetto per il Torino. "Ogni derby ha una sua componente. Sono tutti affascinanti, questo di Torino e' vissuto in maniera spasmodica ma nella maniera giusta, sportivamente parlando". "Dove puo' essere battuto il Toro? Queste sono cose che restano tra di noi, non scopro le carte prima - spiega Ranieri -. Il Torino e' molto carico, aggressivo, compatto. Vanno subito tutti dietro la linea della palla. Mi aspetto una partita molto vibrante. In un derby non conta nulla. In queste partite si azzera tutto"

Le statistiche del match: Considerati anche i precedenti in casa-Juve, la Juventus è imbattuta nelle ultime 11 stracittadine ufficiali, dove ha ottenuto un bilancio di 7 vittorie e 4 pareggi. L'ultima affermazione granata risale al 9 aprile 1995: vittoria granata in casa-Juve per 2-1. L'ultimo gol realizzato in assoluto dal Torino in un derby risale al 24 febbraio 2002 quando, in serie A, fu 2-2 in casa-granata.  Il Torino è reduce da 7 gare utili consecutive in campionato, in cui 1 volta ha vinto e 6 pareggiato: l'ultima sconfitta granata risale al 18 gennaio scorso, 0-1 casalingo contro la Roma. Insieme all'Inter, quella granata è la squadra con la più lunga serie positiva aperta. La Juventus non ha segnato solo in una delle ultime 21 gare disputate in assoluto in campionato: è accaduto lo scorso 22 novembre quando venne sconfitta per 0-1 in casa dell'Inter. Nelle altre 20 gare di serie A prese in esame i bianconeri hanno complessivamente realizzato 38 reti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusTORINO (4-4-2): 1 Sereni , 32 Colombo , 14 Natali , 15 Dellafiore , 6 Ogbonna , 23 Abate , 5 Corini , 4 Dzemaili , 8 Barone , 7 Ventola , 30 Stellone ( 99 Calderoni , 6 Ogbonna , 33 Rubin , 24 Saumel , 77 Gasbarroni , 10 Rosina , 90 Bianchi) All. Novellino

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - JuventusJUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon , 7 Salihamidzic , 4 Mellberg , 3 Chiellini , 28 Molinaro , 32 Marchionni , 22 Sissoko , 19 Marchisio , 11 Nedved , 17 Trezeguet , 10 Del Piero (13 Manninger , 41 Ariaudo , 18 Poulsen , 30 Tiago , 20 Giovinco , 8 Amauri , 9 Iaquinta) All. Ranieri

ARBITRO: arbitro Farina di Novi Ligure. Il Torino ha perfetta parità su 22 precedenti: 8 vittorie, 6 pareggi ed 8 sconfitte e vanta già 3 incroci stagionali: Torino-Inter 1-3, Torino-Milan 2-2 e Torino-Reggina 0-0. La Juventus conta 10 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte in 26 precedenti totali, con unico incrocio stagionale in Atalanta-Juventus 1-3, il 21 dicembre scorso.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite  vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it, qui di seguito il riepilogo completo dei match odierni.

Sky Sport
 Sky Sport - Programma e telecronisti 27° Giornata

 
Premium Calcio 24
Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 27° Giornata

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - Juventus



Dahlia Tv Sport - Programma e telecronisti 27° Giornata


Sabato 7 Marzo 2009:

ore 16.00:

Roma vs Udinese - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport HD1 e  SKY Sport 16:9
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24
In chiaro sul satellite: NTV Spor (42.0° Est)

ore 18.00:

Genoa vs Inter - Genova, Luigi Ferraris - Marassi
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport HD1 e  SKY Sport 16:9
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24
In chiaro sul satellite: NTV Spor (42.0° Est)

ore 20.30

Torino vs Juventus - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport HD1 e  SKY Sport 16:9
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24
In chiaro sul satellite: NTV Spor (42.0° Est), Telekanal Sport (40.0° Est) e OBN (4.0° West)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Immagine di Serie A 27a giornata in tv: Roma - Udinese, Genoa - Inter e Torino - Juventus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • NOW a Torino: tre giorni di sport, intrattenimento e 'caramelle' in Piazza Vittorio Veneto

    Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento. Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle,...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Giovedi 13 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Ghostbusters: Minaccia glaciale" riporta in azione gli Acchiappafantasmi in una New York sconvolta da un'inaspettata Era Glaciale. Vecchi e nuovi membri del team uniscono le forze per affrontare una misteriosa energia maligna che minaccia la città, tra sequenze comiche, effetti...
     giovedì, 13 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨