Zupping (Gazzetta) - Per Edy Reja (Napoli) è solo questione di momenti

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 09 marzo 2009
 00:00
Edy Reja a Sky dopo la sconfitta con la Fiorentina. «E' un momento che va così». Alla Rai dopo la sconfitta col Palermo. «E' un momento che gira tutto storto». A Mediaset dopo la sconfitta col Genoa. «E' un momento difficile». A Sky (ma anche a Rai e Mediaset) dopo la sconfitta con la Juventus. «E' un momento che non ci va niente bene». Ieri, a tutti (e non solo a Sky, Rai e Mediaset), dopo la sconfitta con la Lazio. «E' il momento più brutto». Più che passare la nottata, deve passare il momento: che dura da due mesi. «A un uruguaiano risponde un uruguaiano, a Lavezzi risponde Zarate» (Stefano De Grandis, diretta gol, Sky) Ilaria D'Amico (Sky calcio show) dopo la tripletta all'Atalanta, vede Inzaghi e gli chiede incantata: «Cos'ha tra le gambe... nelle gambe?»

Francesca Sanipoli (Stadio Sprint, Rai Due) distratta dopo la gara di Champions League a Londra. «L'Arsenal arriva a Roma dopo l'1-1 dell'andata». Speriamo che Spalletti mercoledì non punti allo 0-0.

«Per la Sampdoria è uscito Lucchini, continua la moria delle vacche» (Roberto Prini, diretta gol Sky).

Domanda alla Signora Amauri, appena diventata italiana «Vuol fare un saluto a tutti gli italiani?». Grazie a Vanessa Leonardi (Sky) colmato un vuoto di 46 anni dopo il saluto alla nazione di John Fitzgerdld Kennedy appena sbarcato a Fiumicino nella visita ufficiale del 1963.

«Mourinho era più giusto se Balotelli l'avrebbe messo fuori» (Bruno Conti intervistato da Sky)

«Il Palermo ha interrotta il silenzio stampa ma i calciatori non parlano. Bisognerebbe avvertire il commissario Montalbano» (Giampiero Galeazzi, Novantesimo minuto, Rai Due)

Clamoroso al «Grande Fratello» Alessia Marcuzzi (Mediaset) come i telecronisti del calcio. «Ragazzi, camminate dritto per dritto».

Dalla diretta di Napoli-Pescara (calcio a 5) su Raisport Più. Massimo Ronconi: «Ha recuperato l'errore del gol, ha fatto 2-3 parate determinanti, per cui buono l'approccio nel secondo tempo di Gazolli». Pino Cerboni: «Rosinha a Menini, tiro e gol! Papera clamorosa di Gazolli!».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta della Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV