Dito nel Video (Il Giornale) - La malinconia del bordocampo di Calcagno

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  lunedì, 09 marzo 2009
 00:00
UOMINI DURI. Salvatore Bagni (27' Lazio-Juventus, martedì Raiuno): «Uno con quelle caratteristiche fisiche è difficile da togliergli il pallone».

PINOTTO&GIANNI. Enrico Varriale (42'): «Qui c'è il fallo di mano di Pandev che è stato segnalato con un certo ritardo». Gianni Cerqueti: «Sì, è stato prontissimo l'assistente Ghiandai».

DATEMI GLI OCCHIALI. Gianni Cerqueti (63'): «La Lazio cerca di pareggiare per mettere in un'ottica diversa il retour match».

TESTIMONE OCULARE. Federico Calcagno (prologo di Sampdoria-Inter, mercoledì Raiuno): «Mourinho è entrato in campo con l'espressione classica tra la malinconia del fado e il senso di responsabilità tipica di un portoghese».

DALLA SETTIMANA ENIGMISTICA. Fulvio Collovati (36'): «L'Inter ha preso due gol assolutamente incredibili: il primo non c'è stata presenza da parte della difesa del secondo».

LA PAURA FA NOVANTA. Paolo Paganini (59'): «Il timore della Sampdoria era proprio questo: di andare in situazione di nervosismo».

CLIC Stefano Nava (70' Roma-Udinese, sabato Sky Sport): «La partita si è accesa sia per il risultato sia per gli animi».

UN CONSIGLIO AMICHEVOLE. Stefano Nava (74'): «L'Udinese non deve lasciare adito a situazioni di voglia di strafare».

TURNOVER. Claudio Ranieri (Sabato Sprint, Raidue): «Ho cercato di dare riposo a quei ragazzi che lo necessitavano e di tirare il collo a quei ragazzi che non potevo fare altre sostituzioni».

ALDO, GIOVANNI & GIACOMO. - Alessandro Alciato (18' Milan-Atalanta, domenica Diretta Sky Sport): «È stata una reazione curiosa, anche comica quella di Ancelotti: dopo il gol sbagliato di Pato ha tirato una testata sul terreno di gioco». Maurizio Compagnoni: «Cosa è successo al terreno, Alessandro?». José Altafini: «Era soffice, meno male».

SCUSATE SE OSO. José Altarini (23'): «Abbiati ha preso una sederata. Si può dire sederata?». Compagnoni: «Si può dire, José, si può dire. Si sente molto peggio».

TERAPIA D'URGENZA. José Altafini (36'): «Sai cosa ti dico, con tutti gli infortunati che ha il Milan, io avrei fissato Guarente».

UN GALAXY NELLE GALASSIE. Maurizio Compagnoni (46'): «Beckham, lancio verticale per Pato». José Altarini: «Io posso chiedere, si è allenato anche alla Nasa?».

VOGLIO LA TUA TESTA. Javier Zanetti (Quelli che il calcio, domenica Raidue): «Aldo, io ti vedo da quando ero piccolo, ti guardavo dalla tv argentina ed eri già pettinato così. E ti volevo chiedere da chi vai a fare la tinta? Faccio una promessa: se l'Inter passa a Manchester, mi faccio i capelli rossi come Aldo Biscardi».

ATTENTI AL GUARDONE. Simona Ventura : «Saluta anche Paola, tua moglie». Javier Zanetti: «E tu salutami Domenico Zambelli, che viene sempre con noi quando facciamo la doccia».

IL NEMICO TI AUSCULTA. Enrico Varriale (Stadio Sprint, domenica Raidue): «Volevo far sentire alla dottoressa Menarmi cosa ha detto ieri l'unica sua collega in Serie A e cioè la dottoressa Sensi».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV