RONDA SU RONDA - Dopo il gol di Verona, oggi al Consiglio dei ministri verrà approvato un emendamento alla Bossi-Fini per rimandare subito Balotelli in Libia. Ma il Governo rassicura: non è un provvedimento ad personam. Casomai ad Milan.
RIC E GIANSON - «In Formula 1 continua in dominio di Gianson Betton» (Giuliano Giubilei, Tg3)
GERMAN ANNO ZERO - Camoranesi: «Peccato non aver battuto il Milan. Volevamo dedicare la vittoria all’allenatore: Conte».
DOMENICA IN - «Qui vediamo la posizione inregolare di Inzaghi» (Beppe Bergomi, Milan-Juve, Sky).
C'ERA UNA VOLTA - Bella sorpresa per Sìmeoni, il campione d'Italia che aveva denunciato il presunto atteggiamento omertoso di Lance Armstrong sul doping: ieri sera Armstrong gli ha fatto pervenire un pizzino di scuse.
PRESE IN TGIRO - «Pensavo dessi un voto più basso...». «Un voto più basso a Basso? He he...». «Davide, questa era scontata..,» (Alessandro Fabretti e Davide Cassanl, TgGlro, Raitre).
FIGURE DI MERLUZZO - «Ecco a voi Filippo Pozzato, amante dei baccalà» (Auro Bulbarelii, presentazione ufficiale del Giro d'Italia 2009, su Raisportpiù).
PAPI D’ACCUSA - Finalmente chiarito come Berlusconi ha conosciuto Elio Letizia, il papà di Noemi: un suo bisnonno era in classe con Paolo Maldini.
ONAN IL BARBARO - «Se non fosse stato per Samantha Fox, io oggi non avrei gli occhiali» (Marco Mazzocchi, Quelli che il calcio e…, Raidue).
ATTENTI AL LUPPOLO - Rivelazioni sulla casa che Adriano ha appena comprato a Rio de Janeiro: è di 600 metri quadrati, ma 580 sono occupati dal frigo per le birre.
CASCHI MALE - «Un appello a tutti i ciclisti amatori: mi raccomando quando uscite mettete sempre il casco» (Paolo Bettini durante il giro di ricognizione della crono, Raitre: non indossava il casco)
PARCO DELLA VICTORIA - Dopo aver saputo della proposta delle metro solo per milanesi, Victoria Beckham ne ha comprata una tutta sua.
MAZZI SUOI - Biscardi: «Gol di Crespo!». Don Mazzi: «Molto bello, ma molto bello anche il passaggio, chi gli ha fatto il passaggio?». Biscardi: «Crespo». (Quelli che il calcio e…, Raidue).
ATTENTI AL LAPO - Sfida multietnica della Juve al Governo: se Lapo Elkann dovesse diventare presidente, sarebbe il primo massimo dirigente della serie A che non parla l’italiano come prima lingua.
LICENZA MEDA - «La gara è dura: qua ì boxer diventano perizomi» (Michel Fabrizio all'inseguimento di Guido Meda, Superbike di motociclismo, La 7).