Digital-News.it Logo

Vista in Tv (Corriere dello Sport) - La doppia felicità di Susanna Petrone

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
IL DUBBIO - Apertura di Guida al campionato su Italia 1, Mino Taveri guarda Susanna Petrone che gli fa: «Chissà perché sono felice?». Taveri va forte sul gossip estivo: «Forse per i gol di Boriello». La riffa è valida, ma la Petrone è anche una grande tifosa napoletana.

ALTRO CHE MOVIOLA..
. - Dario Vergassola e Aldo Biscardi per Sampdoria-Bari a Quelli che il calcio su Rai2. L'insolita coppia scoppia subito. Fa Vergassola: «Altro che moviola in campo qui serve una badante in gradinata».

(S)REGOLAMENTO -
Su Sky Diretta Gol, Lucio Rizzica, in Siena-Lazio: «Per Zarate più che un fallo c'è una posizione irregolare...». Peccato l'azione nascesse da una rimessa laterale (il fuorigioco non esiste). Il regolamento, questo sconosciuto.

GOL? SI'... NO
- Da RadioRai, Tutto il calcio. Emanuele Dotto da Genova, Barreto sul dischetto, lui fa: «Gol». Poi si corregge...

PINOCCHIO -
Sempre su Sky Sport, le telecamere all'Olimpico pescano Franco Colomba del Bologna che si accosta a John Riise della Roma e gli fa, sorridendo mentre mima il naso che si allunga: «Sei un bugiardo...».

IL COLMO -
Ancora Sky Diretta Gol, Roberto Prini: «Con il pallone rotondo, uno che si chiama Cuadrado ha poco a che fare».

UNO DI TROPPO -
Seconda parte di Sky Calcio Show, mostrano a José Mourinho la locandina de «La grande fuga» con il tecnico al posto di Steve McQueen in sella a una moto. Mourinho: «Io in moto mai, troppa paura. All'Inter c'è già un campione del mondo, non serve anche l'allenatore che fa il pazzo in moto».

MOTIVATORE -
Ancora Sky Calcio Show, c'è Claudio Ranieri da Roma: «Ho detto a Vucinic, "è proprio cambiao il vento se fai gol persino tu... "».

SOFFERENZA -
A Genova, seconda parte di Sky Calcio Show, mostrano a Giampiero Ventura il replay del gol annullato al Bari: «Non guardo perché soffro».

SIVIGLIA MARCA GHEZZAL ED E' UNO SPOGLIARELLO
- Siena-Lazio è anche questo. Una curiosità, un imprevisto del mestiere. Della serie: tira tu che tiro anch'io, protagonisti Siviglia della Lazio e Ghezzal del Siena. Quando si dice «Non mollarlo». E così è stato. Il primo marca stretto, il secondo tiene duro ma alla fine resta senza maglia.

IL BIOTIPO DI MOU
- A Stadio Sprint spolpano Mourinho. Enrico Varriale precisa visto che gli altri schermi sono pieni: «Gioca sempre di sera, non viene spesso da noi a Rai2». Bruno Gentili gli chiede la differenza tra il Porto e l'Inter, Mou: «Quella era una squadra giovane, poteva giocare anche tre partite in una settimana, era diversa per biotipo».

IL BELLO DEL CALCIO
- Servizio di Carlo Nesti per Cagliari-Atalanta (Novantesimo, Rai2): «Trenta minuti da pennichella, 15' da goleada... E Nenè anche stavolta c'è».

VOLIAMO... - Gian Piero Galeazzi
dice la sua sulla Lazio: «Lotito è andato via in elicottero, sopra le nuvole può ragionare meglio» (Novantesimo, Rai2).


Francesca Fanelli & Andrea Fanì
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011