Digital-News.it Logo

La Lega Calcio annuncia un ''immediato reclamo'' sui diritti tv Serie A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
Dopo il provvedimento della Corte di appello di Milano, questa è la risposta ufficiale della Lega Calcio affidata un comunicato stampa.



La "Lega Nazionale Professionisti" prende atto con sorpresa dell?ordinanza pronunciata oggi dal Presidente della Corte d?Appello di Milano nel procedimento promosso da Conto Tv relativamente alla assegnazione dei diritti audiovisivi delle stagioni sportive 2010-2011 e 2011-2012.
 
La LNP continua a ritenere di aver realizzato la procedura competitiva nel pieno rispetto della Legge Melandri-Gentiloni, della normativa Antitrust, e dei principi approvati con le Linee Guida.
 
Per questo proporrà immediato reclamo contro il provvedimento cautelare che ritiene carente nelle motivazioni e comunque infondato.
 


UPDATE ore 19.43 (by Satred): In riferimento al comunicato qui sopra  aggiungiamo una dichiarazione del presidente del Cagliari e consigliere della Lega Calcio, Massimo Cellino rilasciata all'agenzia Adnkronos.

"Non ci credo. Non so se si rendono conto che così creano danni irreversibili al sistema calcio - ha detto Celllino -. In Italia le persone fanno queste cose pur essendo dalla parte del torto e ci si diverte a recare danni gravi - ha proseguito Cellino, riferendosi all'amministratore delegato di Conto Tv, Marco Crispino-. Quest'uomo sta utilizzando la magistratura per creare problemi, sono proprio curioso di sapere se quando la verità verrà finalmente appurata, saranno in grado di ripagare i danni. Sono costernato e spaventato, l'operato di questo signore non è certo dei migliori. Un personaggio del genere non è né leale né corretto".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011