______________
Sabato 21 novembre alle 13.30 su Raidue, Andrea Fusco condurrà la rubrica Dribbling a cura di Gianpiero Bellardi. Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore Sabato Sport al cui interno sarà possibile seguire alle il Magazine Champions League a cura di Alessandro Antinelli, alle 16.25 la rubrica "Sportabilia" a cura di Lorenzo Roata, alle 16.40 l'incontro di Pallanuoto maschile tra RN Bogliasco e RN Savona con telecronaca di Fabrizio Failla e alle 17.15 la sintesi del match di Pallavolo maschile Macerata-Monza con il commento di Alessandro Antinelli.
Alle 18.00 Mario Mattioli su Raitre condurrà la rubrica 90° Minuto serie B per rivedere tutti i gol del campionato cadetto con alla moviola Carlo Longhi. Alle 22.40 su Raidue, all'interno della rubrica Sabato Sprint condotta da Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi, spazio ai gol dei due anticipi di serie A.
IL PALINSESTO DI RAISPORTPIU' DI SABATO 21 NOVEMBRE:
Sabato la programmazione di Raisport Più proporrà alle 9.30 i Campionati Assoluti invernali di Nuoto con il commento di Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi. Alle 11.25 Franco Bragagna commenterà la 10km femminile tecnica libela di Sci Nordico e alle 13.10 la 15km maschile tecnica libera di Sci Nordico. Alle 16.00 altro appuntamento in diretta con i Campionati Assoluti di Nuoto e alle 18.00, spazio allo Slalom Parallelo di Coppa del Mondo di Sci Alpino con telecronaca di Davide Labate. Alle 19.00 Dario Di Gennaro commentera' il match di calcio a 5 Marca Trevigiana-Cagliari 3 alle 20.30, diretta dell'incontro di Basket Legadue Latina-Vigevano con telecronaca di Franco Lauro.
LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO:
Su Radio1, Sabato sport del 21 novembre sarà presentata da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro: calcio e rugby in primo piano.
Â
Si comincia alle 14.03 con la presentazione della giornata sportiva. Alle 14.15, la rubrica di Luca Purificato âQuando il calcio dà i numeriâ: ospite lâex d.g. del Napoli, Pierpaolo Marino. Alle 14.40, la rubrica di moto curata da Paolo Zauli âMoto Grand Prixâ. Alle 14.50, con Stefano Bizzotto, consueto punto sul campionato italiano di hockey su ghiaccio. Dalle 14.55 iniziano i collegamenti da Udine con Paolo Pacitti per la radiocronaca diretta dellâincontro amichevole di rugby Italia-Sudafrica. Alle 15.10, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio âSotto il cielo dâIrlandaâ.
Alle 15.20 Filippo Corsini conduce âTutto il calcio minuto per minuto â serie Bâ, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. Alle 17.30 lo spazio dedicato allâospite del mondo della musica e dello spettacolo: intervista ad Orietta Berti.
Ancora calcio alle 17.45 con âMercato e dintorniâ di Marco Zunino. Alle 17.50 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Bologna-Inter e dalle 18 alle 19.50 radiocronaca della partita di Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo. Alle 20.10 la moviola di Filippo Grassia su Bologna-Inter e le interviste dagli spogliatoi.
Alle 20.15 la rubrica sul rugby âPalla ovaleâ di Paolo Pacitti. A seguire, il commento di Alfredo Provenzali sui risultati della settima giornata del campionato italiano di serie A di pallanuoto.
Alle 20.25 presentazione del secondo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Fiorentina-Parma: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Ugo Russo e con il âdoppio exâ Alberto Malesani. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Fiorentina-Parma (Giuseppe Bisantis e Ugo Russo) e alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia sulla partita e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22.50 alle 23.30, Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.