Digital-News.it Logo

Dito nel Video (Giornale) - Tra il bottiglia e il pisello Goria va sul velluto

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
Dito nel Video (Il Giornale) - Tra ilbottiglia e il pisello Goria va sul vellutoCHIEDO COME MANGIO - Fabrizio Failla a Domenico Criscito (Tg2 Sport, lunedì): «Ma questo è un gruppo che ha bisogno per forza degli intoccabili per andare avanti o chi è l'alter ego sempre pronto e comunque a garantire uno spessore identicoo quasi?».

SIGNORI. IN CARROZZA - Fulvio Collovati (3' Lussemburgo-Italia, martedì Raidue): «In partenza siamo partiti molto bene soprattutto sul binario di destra».

DOPPIO DEFICIT - Fulvio Collovati (6'): «Una delle carenze era stata proprio la carenza di personalità dal parte della Nazionale».

UN BEL REBUSFulvio Collovati (32'): «Ci siamo innervositi, non capisco di che cosa».

FATTI FURBO - Fulvio Collovati (65'): «L'attaccante deve essere anche intelligente di capire se è al di là dei difensori».

CARTELLINO IN VISTA - Stefano Benzi (6'Algeria-Egitto, mercoledì Eurosport): «Sappiamo che da regolamento le entrate sulla colonna vertebrale, le entrate sulla schiena sono sempre punite con molta intensità».

OCCHI APERTI - Stefano Benzi (44'): «Guardate con che confusione e estemporaneità si gioca».

ROBA DA POCOStefano Benzi (commento finale):«Questo pareggio nontoglie niente davvero all'Egitto, toglie il Mondiale sì, ma tutto sommato ci può stare».

CHE DELUSIONE - Evaristo Beccalossi (20' Ucraina Grecia, mercoledì Antenna 3): «Ci si aspettava di più da Kharisteas, aveva fatto intendere delle buone qualità, invece non ha fatto quel salto di qualità che probabilmente ci si aspettava».

SONO GUERRERI - Salvatore Bagni (18' Italia-Svezia, mercoledì Raiuno): «La Svezia è una squadra quadrata che per loro le amichevoli non esistono».

RISPONDO COME MANGIO - Giancarlo Abete (intervallo): «Non si può mettere una decisione sul commissario tecnico a valle dei Mondiali».

NIENTE FUNERALI - Salvatore Bagni (60'): «Loro è una squadra che non muore mai».

BISOGNA DARE DI PRIMA - Salvatore Bagni (65'): «Con chi ha tante qualità gli chiedi sempre molto».

AHI CHE DOLORE - Carlo Paris (86'): «Adesso, Marco, una curiosa immagine di un raggio laser che dalla curva cerca di colpire, diciamo così metaforicamente, Lippi».

CHISSÀ CHI LO SA - Ubaldo Righetti a Giorgio Chiellini (dopopartita):«Di questi giocatori che ha proposto Lippi, nuovi tra virgolette, o anche nuovi, chi è quello che ti ha dato una maggiore impressione?».

IN ANSIA - Andrea Tabacco (sintesi di Ucrai na Grecia, mercoledì Eurosport): «Il tempo comincia a scorrere preoccupantemente per i giocatori dell'Ucraina».

HENRY ALLA SBARRA - Giampiero Galeazzi (Tg2 Sport, giovedì): «Certo la sua tardiva confessione negli spogliatoi di aver colpito la palla con il braccio è giunta quanto mai tardiva e quasi irrisoria».

TRA IL PISELLO E IL BOTTIGLIA - Amedeo Goria (presentazione di Fiorentina-Parma, 90" Minuto Serie B, sabato Raitre): «Terreno di gioco color verde velluto».

IL RITORNO DEL JARDINERO - Stefano Mattei (resoconto del primo tempo di Bologna lnter):«ll gol di Zalayeta è stato favorito dall'errore della coppia centrale dell'Inter, Lucio e Cruz».

GUAI SE PAREGGIAMO - Andrea Paventi (66' Bologna-Inter, sabato Sky Sport): «Sulla panchina dell'Inter c'è preoccupazione per un risultato d'equilibrio».

LEZIONE DI TATTICA Luca Marchegiani (82'): «Giocare dietro le spalle dell'avversa riochehai difronte, diventa determinante».

OH CERCA (NELLA PORTA SBAGLIATA) TROVA - Maurizio Compagnoni (69' Milan-Cagliari, domenica Sky Sport): «Si allunga Dida, davvero ritrovato il portiere del Cagliari».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012