Makaroni (Corriere della Sera) - I dieci minuti nello spogliatoio della Juventus

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 14 febbraio 2011
 00:00
Makaroni (Corriere della Sera) - I dieci minuti nello spogliatoio della JuventusLA VITA INDIRETTA - «Ragazzi, dieci minuti! Dieci minuti!» (ore 20.40, Sky, un improvvido magazziniere della Juve svela che le immagini Sky «in diretta dagli spogliatoi» viaggiano con alcuni minuti di ritardo per espungere riferimenti improvvidi a nostro Signore).

COMPRO UNA VOCALE - «Va sottolineata la caparbità di Giovinco» (Marchegiani, Milan-Parma, Sky).

FINI DISTORTI - Esclusiva de Il Giornale sul disastro del campo di Marassi: pare che quello buono se lo fosse fregato Fini per la convention di Fli.

MAMMA MIA - «Malizioso l’intervento di Milner alle spalle di Rooney» (Massimo Marianella, Manchester United-Manchester City, Sky).

CURVA PERICOLOSA - Il Ministero dei Trasporti comunica un’importante estensione della campagna per la sicurezza stradale che si è svolta ieri negli stadi: «Meglio se il pullman della Roma non si avvicina più a Trigoria» .

PISSI BAO - «A livello pissicologico può subentrare anche questa paura della zona calda» (Antonino Pulvirenti, Catania Lecce, Sky).

SALIVA RIFLESSIVA - «Lavezzi è stato sputato sul collo» (Walter Mazzarri, Roma-Napoli, Sky).

PIÙ O MENO - «La tifoseria qui al San Nicola di Bari è un po’ molto meno rispetto al solito» (Federica Masolin, Bari-Genoa, Sky).

RELATIVO POSSESSIVO - «Pillon è una persona che voglio anche bene» (Walter Novellino, «Sky in Campo» ).

CIAO, SONO IO - Sorpresa per il laziale Gonzalez che dopo la rete al Brescia aveva simulato di usare lo scarpino per telefonare: appena l’ha accostato all’orecchio si è materializzato Berlusconi che l’accusava di aver allestito un postribolo calcistico.

CALA TRINCHETTO - «L’allenatore Breda avrà carta blanche... ogni classe c’è bisogno un professore.. il calcio si fa col cervello... i tifosi hanno diritto di dire non ci piace ma fin quando sono gentile e non usano parole di profanità...» (il nuovo presidente americano della Salernitana Joseph Cala, Sky-Sport24).

GIORNALISMO D’ASSALTO - «Ma, insomma, sentirsi così subito protagonista?» (le grandi domande di Niky Pandolfini a Francesco Lodi, Stadio Sprint).

ANNO NERO - Dopo l’addio al calcio di Ronaldo, un’altra grande star del passato vicina al ritiro: presto il ministro La Russa potrebbe dire addio ai calci.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV