Motomondiale 2011 al via dal Qatar in diretta su Italia 1 e Premium Moto Gp

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  domenica, 20 marzo 2011
 06:00

Motomondiale 2011 al via dal Qatar in diretta su Italia 1 e Premium Moto GpLa prima pole della Motogp nel 2011 va all'australiano Casey Stoner con la Honda ufficiale. Il pilota con il numero 27 ha fatto il record della pista con 1.54.137.

In prima fila insieme a Stoner il compagno di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa, poi il campione del mondo Jorge Lorenzo (Yamaha). Marco Simoncelli (Honda) sarà in seconda fila grazie al quarto tempo (1.54.988). Alle sue spalle Ben Spies (Yamaha).

Male Valentino Rossi che, al suo esordio in Ducati, ha chiuso la prima qualifica dell'anno in nona posizione, che vale l'ultima piazzola della terza fila. Rossi ha girato in 1.55.637, accusando un ritardo nei confronti di Stoner di 1,5s. Capirossi (Ducati) ha chiuso con il 14/o tempo.

Non è sceso in pista Alvaro Bautista (Suzuki) che, dopo la caduta di ieri è stato operato al femore sinistro per la riduzione della frattura procurata nell'impatto con il terreno.

TUTTO IL MOTOMONDIALE 2011 SU MEDIASET PREMIUM

Motomondiale - Gp QatarA partire dal Gran Premio del Qatar, per i veri appassionati delle due ruote in esclusiva solo su Mediaset Premium la diretta delle prove libere del venerdì e le prove libere del sabato di tutte e tre le classi dalla 125, alla Moto2, per arrivare alla MotoGP.

Inoltre, le qualifiche ufficiali, i warm up e le gare, tutte rigorosamente in formato 16:9. Tre giorni di prove e di gare no-stop, a partire da venerdì pomeriggio fino ad arrivare al podio della domenica.

La telecronaca del Motomondiale su PREMIUM MOTOGP è affidata a Giulio Rangheri, mentre il commento tecnico è di Max Temporali. Ai box in prima linea, pronto a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci sarà Alen Bollini. Il produttore esecutivo è Andrea Cavalli e la regia di Gabriele Villani.

L'intera stagione del Motomondiale sarà inclusa nel pacchetto CALCIO. In alternativa è disponibile la "Formula weekend" da 10 euro, acquistabile direttamente dal telecomando, che permette di assistere a tutti i giorni di prove, qualifiche e gare no stop di un Gran Premio.

Domenica 20 Marzo

Premium MotoGp si collegherà con il circuito di Losail per seguire le gare dalle ore 15.55:

  • Ore 16.00 diretta warm up classe MotoGP
  • Ore 17.00 diretta gara classe 125

  • Ore 18.15 diretta gara classe moto2

  • Ore 20.00 diretta gara MotoGP

IL MOTOMONDIALE IN CHIARO SU ITALIA1

Su Italia 1, come di consueto, sarà possibile seguire la sintesi delle prove libere del venerdì, la diretta delle qualifiche del sabato e delle gare della domenica.  La telecronaca è quella collaudata di Guido Meda e Loris Reggiani. Ai box Alberto Porta e Paolo Beltramo. Al termine del podio dell’ultima gara domenica al via “Fuori Giri” condotto da Franco Bobbiese.

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. 

Domenica 20 Marzo

Italia 1 si collegherà con il circuito di Losail per seguire le gare dalle ore 16.45:

  • Ore 17.00 diretta gara classe 125

  • Ore 18.15 diretta gara classe moto2

  • Ore 20.00 diretta gara MotoGP

  • Ore 20.50 Fuori Giri

IL MOTOMONDIALE E’ ANCHE SUL WEB

Su Video Mediaset  sarà possibile rivedere in streaming le gare europee delle classi MotoGP, Moto2 e 125 e la puntata di Fuori Giri dopo due ore dalla diretta dei Gran Premi. Tutti gli appassionati potranno anche ascoltare le interviste ai protagonisti, seguire le fasi salienti dell’evento anche dietro le quinte con commenti, aggiornamenti costanti, esclusive, curiosità.

Inoltre, su www.sportmediaset.mediaset.it una sezione interamente dedicata al Motomondiale con: notizie, calendario, risultati, classifiche, tempi di prove, qualifiche e gare, schede dei piloti, le rubriche, sondaggi, fotogallery, video, tempi reali di prove, qualifiche e gare. E poi, nel blog Grand Prix commenti e opinioni dei giornalisti della redazione motori. Sempre su Sportmediaset.it, la cronaca in tempo reale del weekend di gara.

Motomondiale 2011 al via dal Qatar in diretta su Italia 1 e Premium Moto Gp

Ultimi Video

Palinsesti TV