Adesso è ufficiale: Serie B, a Mediaset i diritti ex-Dahlia - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 31 marzo 2011
 15:17

Mediaset si sarebbe aggiudicata i diritti della Serie B che furono di Dahlia. A darne notizia è Daniele Lepido, giornalista del Sole 24 Ore, sul suo blog, aggiungendo che probabilmente già da domani si vedrà la prima partita in onda, ovvero Torino - Grosseto, ma manca ancora l'ufficializzazione.

La Lega Serie B infatti non ha ancora confermato la novità, ma Lepido ci informa che l'offerta di Europa 7, unica rivale di Mediaset in questa corsa a due, «sarebbe stata "drasticamente inferiore"».

Nessuna notizia ancora su costi e pacchetti (se dunque sarà o meno inclusa nel pacchetto Calcio) né su come verranno agevolati gli ex-abbonati Dahlia. Vi terremo certamente informati.

UPDATE (ore 15.49 - Giosco) - Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Lega Serie B conferma quanto anticipato da Lepido.

Ecco il comunicato integrale: «La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, in esito alle offerte ricevute entro le ore 12.00 del 31.3.2011 e ai sensi di quanto previsto dall'invito ad offrire pubblicato in data 14.03.2011, di aver assegnato a RTI - Reti Televisive Italiane per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011 il PACCHETTO B – GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi da esercitarsi sulla piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 1 dell'invito ad offrire pubblicato in data 14.3.2011».

UPDATE (ore 18.00 - Satred) - Disponibile il comunicato ufficiale Mediaset con tutti i dettagli dell'offerta commerciale relativa al campionato di Serie B.

Ultimi Video

Palinsesti TV