Calcio, Trofeo TIM 2011 - Juventus v Milan v Inter in diretta su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  giovedì, 18 agosto 2011
 13:05

Canale5Giovedì 18 agosto 2011, in esclusiva al termine del telegiornale, Canale 5 trasmetterà l'undicesima edizione del "Trofeo Tim", triangolare che vedrà impegnate una contro l'altra il Milan campione d'Italia di Massimiliano Allegri, l'Inter di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Antonio Conte.

Il prestigioso torneo amichevole estivo, fondato nel 2001, si disputerà per il secondo anno consecutivo sul terreno di gioco dello stadio "San Nicola" di Bari: sfide di 45 minuti ciascuna che permetteranno a tutti gli appassionati di avere un assaggio della stagione in partenza, a poco più di una settimana dalla prima giornata di campionato.

Le prime squadre a scendere in campo saranno Inter e Juventus. La perdente della prima gara sfidera' il Milan alle 21.45; la vincente affrontera' il Milan nella terza gara alle 22.45.

La telecronaca delle partite sarà affidata a Bruno Longhi, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordocampo Paolo Bargiggia.

L'evento sarà trasmesso in formato 16:9 sul digitale terrestre ed anche in chiaro sul satellite Hotbird 13° Est (visibile quindi con il decoder Sky sul canale 105)

Calcio, Trofeo TIM 2011 - Juventus v Milan v Inter in diretta su Canale 5

Ultimi Video

Palinsesti TV