Ottavi Ritorno Europa League: Udinese-AZ Alkmaar (diretta Rete4)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 15 marzo 2012
 14:05

Ottavi Ritorno Europa League: Udinese-AZ Alkmaar (diretta Rete4)Giovedì 15 Marzo su Rete4 dalle 18.55 sarà trasmesso in diretta Udinese-AZ Alkmaar match valido per l'andata degli ottavi dell' Europa League, la nuova versione dell’ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.

Dopo i sedicesimi di finale e l'eliminazione della Lazio per mano dell'Atletico Madrid, è rimasta la sola Udinese come alfiere del nostro calcio in Europa League. I bianconeri di Guidolin hanno eliminato i greci del Paok grazie ad una grande prova esterna (0-3 a Salonicco).

L'andata degli ottavi di finale dice male ai friulani, sconfitti per 2 a 0 dall'Az Alkmaar. In Olanda la squadra di Guidolin è apparsa troppo rinunciataria, badando più a contenere che a offendere. Ora il cammino dei bianconeri in Europa si fa davvero complicato. Nel ritorno di giovedì allo stadio Friuli, l'Udinese dovrà necessariamente invertire la rotta: passerà ai quarti in caso di vittoria con almeno tre reti di scarto, impresa non facile ma certamente non impossibile per Di Natale e compagni, costretti alla partita perfetta.

La telecronaca di AZ Alkmaar-Udinese su Rete4 sarà di Bruno Longhi, il commento tecnico di Gabriele Oriali. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia.

Sedicesimi Andata Europa League: Udinese-Paok Salonicco (diretta Italia 1)

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.

Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Alle 23.30 sempre su Rete4, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la competenza di Roberto Bettega.

Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium.

Ultimi Palinsesti