Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mediaset: ''Dal 2012-13 solo da noi la partita del mercoledì di Champions''

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
sabato, 19 maggio 2012 - 17:20

La principale novità televisiva della prossima edizione della Champions League, fase a gironi al via il 18-19 settembre con finale il 25 maggio 2013 a Londra, riguarderà la miglior partita del mercoledì che andrà in onda solo su Canale 5 e non sarà trasmessa da nessuna pay tv.

Mediaset potrà scegliere l'incontro più appassionante tra quelli in calendario il mercoledì, mostrarlo e raccontarlo gratuitamente e in esclusiva ai tifosi. Ovviamente verranno privilegiati i match delle squadre italiane: Juventus, Milan e, qualora superasse i preliminari, Udinese.

In ogni caso, Mediaset garantirà la visione gratuita ed esclusiva di una delle due partite settimanali giocate con certezza dalle squadre italiane, indipendentemente dall'esito dei preliminari.

Mediaset inoltre assicurerà ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima. E trasmetterà gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

Dopo il turno a gironi che si concluderà il 4-5 dicembre, le migliori escluse passeranno a disputare l'Europa League, torneo trasmesso in esclusiva e integralmente da Mediaset Premium e a cui parteciperanno Inter, Napoli e Lazio. Una partita per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Foto - Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella...
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011