Digital-News.it Logo

Coppa Italia TIM Finale: Juventus-Napoli (diretta Rai1 e Rai HD ore 21)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo l'emozionante finale di Champions che ha visto a sorpresa il trionfo del Chelsea di Roberto Di Matteo ai danni dei favoritissimi del Bayern Monaco, questa sera (diretta tv su Rai 1 e Rai HD alle 21.00) si conclude anche la stagione del calcio italiano con la finalissima della Coppa Italia TIM 2011-2012 tra Juventus e Napoli, sfida che si ripeterà  anche il prossimo agosto nella SuperCoppa Italiana. 

Juventus-Napoli è la finale più suggestiva,  quella che rievoca le grandi sfide del passato, quando Juventus e Napoli facevano rima con Platini e Maradona. Le grandi battaglie sportive degli anni ’80 non sono solo un lontano ricordo, ma rivivono con protagonisti diversi pronti a scrivere il loro nome nella storia. Domenica nel suggestivo scenario di un Olimpico per metà bianconero e per metà azzurro, andrà in scena un grande spettacolo di calcio e di tifo.

La Juve punta al “double” dopo la conquista dello Scudetto da imbattuta, in quello che sarà l’ultimo ballo in bianconero del grande Capitano Alessandro De Piero. Il Napoli spera di mettere in bacheca il primo trofeo dell’era De Laurentiis, per regalare una grande gioia ai suoi tifosi.

Alla vigilia del match con i partenopei, Conte ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Olimpico, a fianco di capitan Del Piero, e di fronte al trofeo che tutti vorranno alzare al cielo di Roma. «Questa finale – ha commentato il tecnico – arriva a coronamento di una stagione straordinaria grazie alla vittoria di uno Scudetto meritato. Dovessimo vincere anche la Coppa Italia, la nostra annata diventerebbe superstraordinaria, per questo abbiamo un grande stimolo. In questi giorni abbiamo festeggiato molto ed è stato giusto così. I ragazzi devono imprimersi dentro le immagini di quello che i nostri tifosi ci hanno tributato, così da voler ripetere l'esperienza. Ma adesso dobbiamo riconcentrarci. In questi mesi sono stato stupito spesso dalla mia squadra, conto che possa farlo anche domani».

Lo stadio Olimpico evoca piacevoli ricordi a Conte e ad Alessandro Del Piero
. Proprio qui, nel 1996, la Juventus è tornata sul tetto d'Europa. «Sì, qui ci sarà sempre il ricordo della vittoria della Champions. Ma ora non guardiamoci indietro, sapendo che quello che abbiamo vinto finora nessuno potrà togliercelo».

"Siamo orgogliosi di giocare questa finale"
. Walter Mazzarri è sereno alla vigilia della finale di TIM Cup. Il tecnico mostra grande energia ed adrenalina ma tiene ad evidenziare quanto il Napoli ha fatto in questa stagione...

"Queste sono partite in cui non serve caricare il gruppo. I ragazzi conoscono l'importanza dell'evento e sono pronti psicologicamente all'incontro. La Juve è un grande avversario che ha anche cambiato modulo quando ci ha affrontato, utilizzando lo stesso schema nostro. Questo ci rende orgogliosi perchè significa che tatticamente abbiamo realizzato cose importanti in questa stagione. Quest'anno abbiamo disputato una grandissima Champions e sono certo che se non avessimo gareggiato su due fronti oggi avremmo oltre dieci punti in più in campionato"

"Sarà una sfida bellissima, credo che gli stimoli siano gli stessi da entrambe le parti. Non so chi avrà più fame, ma sono certo che ragazzi farebbero qualsiasi cosa per superare l'avversario. Sicuramente la Juventus ha giocatori più esperti ed avrà meno pressione avendo raggiunto il grande traguardo dello scudetto, per noi invece è un evento. Loro sono favoriti perchè hanno fatto un lavoro importante sia in campo che in sede di mercato. Io sono fiducioso e spero che i ragazzi siano adrenalinici ma non tesi. Per noi dovrà essere una finale bella da giocare che può coronare alla grande un triennio di ottimi risultati. Ma il risultato finale che non cambierà gli scenari futuri. Saremmo in ogni caso contenti di essere arrivati a questa sfida".

I precedenti tra Juventus e Napoli: La finale di Coppa Italia rappresenta il 152esimo confronto tra Juventus e Napoli. Il bilancio delle 151 sfide precedenti arride ai bianconeri, che comandano con 69 successi conquistati contro i 33 ottenuti dalla formazione partenopea. Il risultato finale di pareggio si è invece verificato in 49 occasioni.

IL CAMMINO DELLE FINALISTE:

Entrambe le squadre hanno fatto il loro ingresso nella competizione dagli Ottavi di Finale: la squadra di Conte, dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Bologna, con reti di Giaccherini e Marchisio , ha eliminato la Roma nei Quarti con il risultato di 3-0.

Nella doppia sfida contro il Milan in Semifinale ha vinto l'andata, giocata in casa rossonera (risultato 1-2) con una inaspettata doppietta di Caceres (appena tornato alla Juve), e ha pareggiato 2-2 nel ritorno dopo i tempi supplementari, andando inizialmente in vantaggio con Del Piero al 28', subendo successivamente due reti del Milan (Mesbah e Maxi Lopez) e riportandosi in parità grazie ad una rete di Vucinic.

La squadra di Mazzarri, invece, dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Cesena, con gol di Cavani e Pandev, ha eliminato l'Inter nei Quarti con una doppietta dell'uruguaiano, che ha regalato il 2-0 agli azzurri. Nella doppia sfida con il Siena in Semifinale, ha perso per 2-1 l'andata, giocata a Siena, e ha vinto il ritorno per 2-0 grazie ad una autorete di Vergassola e un affondo di Cavani.

Nella Juventus i giocatori sempre presenti in questa edizione della TIM Cup sono Storari, Bonucci (entrambi con 446' di gioco) e Del Piero. Capocannonieri Caceres, Giaccherini e Del Piero (2 reti a testa), e 8 reti segnate complessivamente dalla squadra. Nel Napoli invece i giocatori più presenti sono stati Cannavaro, Zuniga e Cavani, tutti con 384' di gioco. La squadra è andata a segno 5 volte, quattro delle quali sono da attribuire a Cavani.

LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO

Mai come quest'anno si sta facendo sentire, per  migliaia di tifosi juventini e napoletani, l'attesa e la voglia di vedere la propria squadra del cuore alzare la tanto ambita TIM Cup, a coronamento di una stagione intensa e ricca di pathos.

La Finale di TIM Cup non sarà soltanto un evento calcistico, ma anche una successione di momenti ricchi di spettacolo,  cui potranno assistere sia i tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico, sia i milioni di spettatori che seguiranno la Finale da casa e che potranno interagire attraverso la Pagina Ufficiale della Serie A TIM su Facebook.

Si comincia alle 18:00 con la seconda edizione della Junior TIM Cup, un quadrangolare di calcio a 5 riservato a piccoli calciatori nati tra il 1999 e il 2001 che si esibiranno, indossando le maglie di Juventus e Napoli,  sul terreno di gioco dell'Olimpico, sotto gli occhi di tutto il pubblico presente.

Radio Italia intratterrà inoltre gli spettatori nel pre-gara,  fino al momento in cui altri 20 piccoli tifosi, vincitori del concorso "Bimbi in Campo", avranno l'opportunità di partecipare al cerimoniale di ingresso delle squadre sotto gli occhi emozionati dei genitori presenti in tribuna.

Prima del fischio d'inizio tutto lo stadio vivrà un momento del tutto particolare, quando l'inno di Mameli che aprirà la partita verrà cantato "a cappella" da Arisa, la cantante rivelazione della stagione musicale italiana reduce dal grande successo di Sanremo.

Sempre grazie a  TIM, 6 fortunati vincitori del concorso "TIM Young ti porta in campo", lanciato ad Aprile attraverso un'applicazione sulla Pagina di Facebook della Serie A TIM, potranno assistere alla partita da una posizione privilegiata ed esclusiva.

Il cerimoniale di fine gara avrà luogo, come lo scorso anno, sul palco posizionato ai piedi della tribuna autorità, dove il Presidente del Senato Renato Schifani premierà i protagonisti, mentre sempre attraverso la Pagina Ufficiale della Serie A TIM su Facebook sarà possibile votare il migliore in campo.

Oltre alla produzione dell'evento per tutte le Tv nazionali ed internazionali, effettuata in 2D con la massima configurazione prevista dai Regolamenti Lega Serie A , la Lega realizzerà anche una produzione parallela in 3D.

Unitamente alla produzione tecnica dell'evento, Infront ha messo a disposizione le sue capacità consulenziali tout court e  la sua vasta esperienza nella produzione di grandi eventi per rendere ancora più emozionante e unico lo spettacolo al di là dell'avvenimento sportivo in sé: ‘evento nell'evento', Arisa eseguirà per il pubblico dell'Olimpico una performance ‘a cappella' dell'Inno nazionale prima del fischio dell'arbitro.  Dinanzi a uno stadio Olimpico che si prevede tutto esaurito, l'artista darà prova delle sue doti canore anche per le più alte cariche dello Stato.

Saranno presenti in Tribuna le massime autorità dello Stato, che daranno il loro prestigioso supporto ad una gara che ha raggiunto livelli di popolarità altissimi, come testimonia il successo di ascolti della Finale dello scorso anno giocata tra Inter e Palermo, che ha fatto registrare uno share del 33%, richiamando davanti al televisore oltre 8 milioni di spettatori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - NAPOLI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Vucinic, Del Piero. A disposizione: Storari, Marrone, Giaccherini, Pepe, Quagliarella, Borriello, Matri. All. Conte

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Britos, Fernandez, Dossena, Ammendola, Vargas, Pandel. All. Mazzarri

ARBITRO: Christian Brighi [Cesena] Assistenti Giorgio Niccolai e Cristiano Copelli. Il quarto uomo sarà Mauro Bergonzi. La squadra di Conte ritrova Brighi per la terza volta in questa stagione. Buone le prime due, sempre con squadre siciliane: 3-1 al Catania a Torino, 2-0 al Palermo al Barbera. Due vittorie che hanno fatto salire a otto il numero di successi sugli 11 precedenti totali tra A e B. Non ci sono invece precedenti in Coppa Italia e neppure contro il Napoli.

LA FINALE  DELLA TIM CUP IN TV

Coppa Italia TIM Semifinale: Juventus-Milan (diretta Rai1 e Rai HD ore 20.45)Domenica 20 maggio dalle 20.00 alle 20.25, su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre e 225 della numerazione Sky), il pre-gara della finale di Coppa Italia. Paola Ferrari e Bruno Gentili, in conduzione, proveranno a captare il clima che si respira allo stadio Olimpico di Roma, che ospita la supersfida. Alle 20.30 su Rai1 dallo stadio Olimpico di Roma la diretta della finale di Tim Cup Juventus-Napoli con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Fulvio Collovati, a bordo campo Enrico Varriale ed Alessandro Antinelli. Alle 23.35 la serata continua su Rai2 con rubrica "La Domenica Sportiva Estate" condotta da Davide Labate.

Champions, Finale: Bayern Monaco-Chelsea (Rai1, SKY Sport, Mediaset Premium)L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Champions, Finale: Bayern Monaco-Chelsea (Rai1, SKY Sport, Mediaset Premium)

L'evento su Rai Uno sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A.

La partita sarà inoltre disponibile anche in alta definizione sul canale 501 RAI HD nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio al DTT, vale a dire Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, ma anche Abruzzo, Molise e provincia di Foggia che stanno vivendo proprio in queste settimane gli switch off. Il canale RAI HD è fruibile anche via satellite in tutta Italia per gli utenti Tivùsat alla posizione 101.

Coppa Italia TIM Semifinale: Juventus-Milan (diretta Rai1 e Rai HD ore 20.45)Anche gli oltre 60 milioni di italiani all'estero potranno assistere al match grazie a Mediaset Italia, visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, Nordamerica, Sudamerica e Australia. La telecronaca del match su Mediaset Italia sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

“Siamo particolarmente felici – dice il direttore di Canale 5 e Mediaset Italia, Massimo Donellidi poter offrire ai tanti tifosi juventini e napoletani sparsi per tutto il mondo l’opportunità di assistere in diretta a questa sfida che si annuncia spettacolare. E che certamente farà piacere seguire anche a chi, pur non essendo tifoso di una delle due squadre, ama il calcio. E’ bello pensare che Mediaset Italia svolga, in questo modo, un ruolo di servizio pubblico”.

Articolo curato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento sportivo così atteso,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨