Digital-News.it Logo

Coppa Italia TIM Finale: Juventus-Napoli (diretta Rai1 e Rai HD ore 21)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo l'emozionante finale di Champions che ha visto a sorpresa il trionfo del Chelsea di Roberto Di Matteo ai danni dei favoritissimi del Bayern Monaco, questa sera (diretta tv su Rai 1 e Rai HD alle 21.00) si conclude anche la stagione del calcio italiano con la finalissima della Coppa Italia TIM 2011-2012 tra Juventus e Napoli, sfida che si ripeterà  anche il prossimo agosto nella SuperCoppa Italiana. 

Juventus-Napoli è la finale più suggestiva,  quella che rievoca le grandi sfide del passato, quando Juventus e Napoli facevano rima con Platini e Maradona. Le grandi battaglie sportive degli anni ’80 non sono solo un lontano ricordo, ma rivivono con protagonisti diversi pronti a scrivere il loro nome nella storia. Domenica nel suggestivo scenario di un Olimpico per metà bianconero e per metà azzurro, andrà in scena un grande spettacolo di calcio e di tifo.

La Juve punta al “double” dopo la conquista dello Scudetto da imbattuta, in quello che sarà l’ultimo ballo in bianconero del grande Capitano Alessandro De Piero. Il Napoli spera di mettere in bacheca il primo trofeo dell’era De Laurentiis, per regalare una grande gioia ai suoi tifosi.

Alla vigilia del match con i partenopei, Conte ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Olimpico, a fianco di capitan Del Piero, e di fronte al trofeo che tutti vorranno alzare al cielo di Roma. «Questa finale – ha commentato il tecnico – arriva a coronamento di una stagione straordinaria grazie alla vittoria di uno Scudetto meritato. Dovessimo vincere anche la Coppa Italia, la nostra annata diventerebbe superstraordinaria, per questo abbiamo un grande stimolo. In questi giorni abbiamo festeggiato molto ed è stato giusto così. I ragazzi devono imprimersi dentro le immagini di quello che i nostri tifosi ci hanno tributato, così da voler ripetere l'esperienza. Ma adesso dobbiamo riconcentrarci. In questi mesi sono stato stupito spesso dalla mia squadra, conto che possa farlo anche domani».

Lo stadio Olimpico evoca piacevoli ricordi a Conte e ad Alessandro Del Piero
. Proprio qui, nel 1996, la Juventus è tornata sul tetto d'Europa. «Sì, qui ci sarà sempre il ricordo della vittoria della Champions. Ma ora non guardiamoci indietro, sapendo che quello che abbiamo vinto finora nessuno potrà togliercelo».

"Siamo orgogliosi di giocare questa finale"
. Walter Mazzarri è sereno alla vigilia della finale di TIM Cup. Il tecnico mostra grande energia ed adrenalina ma tiene ad evidenziare quanto il Napoli ha fatto in questa stagione...

"Queste sono partite in cui non serve caricare il gruppo. I ragazzi conoscono l'importanza dell'evento e sono pronti psicologicamente all'incontro. La Juve è un grande avversario che ha anche cambiato modulo quando ci ha affrontato, utilizzando lo stesso schema nostro. Questo ci rende orgogliosi perchè significa che tatticamente abbiamo realizzato cose importanti in questa stagione. Quest'anno abbiamo disputato una grandissima Champions e sono certo che se non avessimo gareggiato su due fronti oggi avremmo oltre dieci punti in più in campionato"

"Sarà una sfida bellissima, credo che gli stimoli siano gli stessi da entrambe le parti. Non so chi avrà più fame, ma sono certo che ragazzi farebbero qualsiasi cosa per superare l'avversario. Sicuramente la Juventus ha giocatori più esperti ed avrà meno pressione avendo raggiunto il grande traguardo dello scudetto, per noi invece è un evento. Loro sono favoriti perchè hanno fatto un lavoro importante sia in campo che in sede di mercato. Io sono fiducioso e spero che i ragazzi siano adrenalinici ma non tesi. Per noi dovrà essere una finale bella da giocare che può coronare alla grande un triennio di ottimi risultati. Ma il risultato finale che non cambierà gli scenari futuri. Saremmo in ogni caso contenti di essere arrivati a questa sfida".

I precedenti tra Juventus e Napoli: La finale di Coppa Italia rappresenta il 152esimo confronto tra Juventus e Napoli. Il bilancio delle 151 sfide precedenti arride ai bianconeri, che comandano con 69 successi conquistati contro i 33 ottenuti dalla formazione partenopea. Il risultato finale di pareggio si è invece verificato in 49 occasioni.

IL CAMMINO DELLE FINALISTE:

Entrambe le squadre hanno fatto il loro ingresso nella competizione dagli Ottavi di Finale: la squadra di Conte, dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Bologna, con reti di Giaccherini e Marchisio , ha eliminato la Roma nei Quarti con il risultato di 3-0.

Nella doppia sfida contro il Milan in Semifinale ha vinto l'andata, giocata in casa rossonera (risultato 1-2) con una inaspettata doppietta di Caceres (appena tornato alla Juve), e ha pareggiato 2-2 nel ritorno dopo i tempi supplementari, andando inizialmente in vantaggio con Del Piero al 28', subendo successivamente due reti del Milan (Mesbah e Maxi Lopez) e riportandosi in parità grazie ad una rete di Vucinic.

La squadra di Mazzarri, invece, dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Cesena, con gol di Cavani e Pandev, ha eliminato l'Inter nei Quarti con una doppietta dell'uruguaiano, che ha regalato il 2-0 agli azzurri. Nella doppia sfida con il Siena in Semifinale, ha perso per 2-1 l'andata, giocata a Siena, e ha vinto il ritorno per 2-0 grazie ad una autorete di Vergassola e un affondo di Cavani.

Nella Juventus i giocatori sempre presenti in questa edizione della TIM Cup sono Storari, Bonucci (entrambi con 446' di gioco) e Del Piero. Capocannonieri Caceres, Giaccherini e Del Piero (2 reti a testa), e 8 reti segnate complessivamente dalla squadra. Nel Napoli invece i giocatori più presenti sono stati Cannavaro, Zuniga e Cavani, tutti con 384' di gioco. La squadra è andata a segno 5 volte, quattro delle quali sono da attribuire a Cavani.

LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO

Mai come quest'anno si sta facendo sentire, per  migliaia di tifosi juventini e napoletani, l'attesa e la voglia di vedere la propria squadra del cuore alzare la tanto ambita TIM Cup, a coronamento di una stagione intensa e ricca di pathos.

La Finale di TIM Cup non sarà soltanto un evento calcistico, ma anche una successione di momenti ricchi di spettacolo,  cui potranno assistere sia i tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico, sia i milioni di spettatori che seguiranno la Finale da casa e che potranno interagire attraverso la Pagina Ufficiale della Serie A TIM su Facebook.

Si comincia alle 18:00 con la seconda edizione della Junior TIM Cup, un quadrangolare di calcio a 5 riservato a piccoli calciatori nati tra il 1999 e il 2001 che si esibiranno, indossando le maglie di Juventus e Napoli,  sul terreno di gioco dell'Olimpico, sotto gli occhi di tutto il pubblico presente.

Radio Italia intratterrà inoltre gli spettatori nel pre-gara,  fino al momento in cui altri 20 piccoli tifosi, vincitori del concorso "Bimbi in Campo", avranno l'opportunità di partecipare al cerimoniale di ingresso delle squadre sotto gli occhi emozionati dei genitori presenti in tribuna.

Prima del fischio d'inizio tutto lo stadio vivrà un momento del tutto particolare, quando l'inno di Mameli che aprirà la partita verrà cantato "a cappella" da Arisa, la cantante rivelazione della stagione musicale italiana reduce dal grande successo di Sanremo.

Sempre grazie a  TIM, 6 fortunati vincitori del concorso "TIM Young ti porta in campo", lanciato ad Aprile attraverso un'applicazione sulla Pagina di Facebook della Serie A TIM, potranno assistere alla partita da una posizione privilegiata ed esclusiva.

Il cerimoniale di fine gara avrà luogo, come lo scorso anno, sul palco posizionato ai piedi della tribuna autorità, dove il Presidente del Senato Renato Schifani premierà i protagonisti, mentre sempre attraverso la Pagina Ufficiale della Serie A TIM su Facebook sarà possibile votare il migliore in campo.

Oltre alla produzione dell'evento per tutte le Tv nazionali ed internazionali, effettuata in 2D con la massima configurazione prevista dai Regolamenti Lega Serie A , la Lega realizzerà anche una produzione parallela in 3D.

Unitamente alla produzione tecnica dell'evento, Infront ha messo a disposizione le sue capacità consulenziali tout court e  la sua vasta esperienza nella produzione di grandi eventi per rendere ancora più emozionante e unico lo spettacolo al di là dell'avvenimento sportivo in sé: ‘evento nell'evento', Arisa eseguirà per il pubblico dell'Olimpico una performance ‘a cappella' dell'Inno nazionale prima del fischio dell'arbitro.  Dinanzi a uno stadio Olimpico che si prevede tutto esaurito, l'artista darà prova delle sue doti canore anche per le più alte cariche dello Stato.

Saranno presenti in Tribuna le massime autorità dello Stato, che daranno il loro prestigioso supporto ad una gara che ha raggiunto livelli di popolarità altissimi, come testimonia il successo di ascolti della Finale dello scorso anno giocata tra Inter e Palermo, che ha fatto registrare uno share del 33%, richiamando davanti al televisore oltre 8 milioni di spettatori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - NAPOLI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Vucinic, Del Piero. A disposizione: Storari, Marrone, Giaccherini, Pepe, Quagliarella, Borriello, Matri. All. Conte

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Britos, Fernandez, Dossena, Ammendola, Vargas, Pandel. All. Mazzarri

ARBITRO: Christian Brighi [Cesena] Assistenti Giorgio Niccolai e Cristiano Copelli. Il quarto uomo sarà Mauro Bergonzi. La squadra di Conte ritrova Brighi per la terza volta in questa stagione. Buone le prime due, sempre con squadre siciliane: 3-1 al Catania a Torino, 2-0 al Palermo al Barbera. Due vittorie che hanno fatto salire a otto il numero di successi sugli 11 precedenti totali tra A e B. Non ci sono invece precedenti in Coppa Italia e neppure contro il Napoli.

LA FINALE  DELLA TIM CUP IN TV

Coppa Italia TIM Semifinale: Juventus-Milan (diretta Rai1 e Rai HD ore 20.45)Domenica 20 maggio dalle 20.00 alle 20.25, su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre e 225 della numerazione Sky), il pre-gara della finale di Coppa Italia. Paola Ferrari e Bruno Gentili, in conduzione, proveranno a captare il clima che si respira allo stadio Olimpico di Roma, che ospita la supersfida. Alle 20.30 su Rai1 dallo stadio Olimpico di Roma la diretta della finale di Tim Cup Juventus-Napoli con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Fulvio Collovati, a bordo campo Enrico Varriale ed Alessandro Antinelli. Alle 23.35 la serata continua su Rai2 con rubrica "La Domenica Sportiva Estate" condotta da Davide Labate.

Champions, Finale: Bayern Monaco-Chelsea (Rai1, SKY Sport, Mediaset Premium)L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Champions, Finale: Bayern Monaco-Chelsea (Rai1, SKY Sport, Mediaset Premium)

L'evento su Rai Uno sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A.

La partita sarà inoltre disponibile anche in alta definizione sul canale 501 RAI HD nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio al DTT, vale a dire Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, ma anche Abruzzo, Molise e provincia di Foggia che stanno vivendo proprio in queste settimane gli switch off. Il canale RAI HD è fruibile anche via satellite in tutta Italia per gli utenti Tivùsat alla posizione 101.

Coppa Italia TIM Semifinale: Juventus-Milan (diretta Rai1 e Rai HD ore 20.45)Anche gli oltre 60 milioni di italiani all'estero potranno assistere al match grazie a Mediaset Italia, visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, Nordamerica, Sudamerica e Australia. La telecronaca del match su Mediaset Italia sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

“Siamo particolarmente felici – dice il direttore di Canale 5 e Mediaset Italia, Massimo Donellidi poter offrire ai tanti tifosi juventini e napoletani sparsi per tutto il mondo l’opportunità di assistere in diretta a questa sfida che si annuncia spettacolare. E che certamente farà piacere seguire anche a chi, pur non essendo tifoso di una delle due squadre, ama il calcio. E’ bello pensare che Mediaset Italia svolga, in questo modo, un ruolo di servizio pubblico”.

Articolo curato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    Il lunedì di Euro 2024 si era apero con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro2024, con secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere del Real Madrid torna protagonista in negativo anche al 53’, non perfetto sul raddoppio di Razvan Marin. Gli uomini di Iordanescu calano il tris al 57’...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie ad un gol di Weghorst appena entrato. Il primo tempo si chiude i parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezzora il pareggio oranje con Gakpo. Szczesny salva i suoi in più occasioni, ma a 7' dalla fine non può nulla sulla girata di Weghorst, che segna al primo pallone toccato. Un cerchio che si chiude nella gara delle 18. Può essere...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨