Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Weekend | Premier su Fox Sports, Juventus e Fiorentina (Sky), Milan (Premium)

Calcio Weekend | Premier su Fox Sports, Juventus e Fiorentina (Sky), Milan (Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Il Community Shield è stato un lussuoso antipasto. Adesso la Premier League è pronta a partire. Tra sabato e lunedì, saranno 5 i match del campionato più spettacolare del mondo che verranno trasmessi in diretta sui canali Fox Sports, ma non è tutto. Nel weekend anche gli impegni internazionali della Juventus a Singapore, della Fiorentina a Varsavia nell'amichevole di lusso contro i campioni d'Europa del Real Madrid, il Milan completa la sua preparazione contro il Valencia.

LA JUVENTUS A SINGAPORE (Sky Sport) - I bianconeri di Massimo Allegri chiudono il loro tour asiatico affrontando a Singapore una selezione locale. L'incontro è in programma al National Stadium e verrà trasmesso alle ore 12 in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Roberto Prini. Replica ore 19 e 22.45 Sky Sport 1 HD.

TORNA LA PREMIER LEAGUE (Fox Sports) -  Alle 13.45 ad Old Trafford inizia una nuova era, l'era Van Gaal. Una sfida piena di fascino: l'uomo che ha vinto in Spagna, Olanda e Germania e' chiamato a rilanciare il Manchester United, reduce dalla peggior stagione degli ultimi 25 anni. Primo avversario lo Swansea. Telecronaca di Emanuele Corazzi.

Alle ore 16.00 Derby di Londra nell'opening day della stagione: il West Ham, alla ricerca di una svolta offensiva con gli arrivi di Enner Valencia e di Teddy Sheringham nel ruolo di 'attacking coach', incrocia il Tottenham di Pochettino, che spera finalmente di poter sfruttare delle potenzialita' inespresse, Lamela in primis. Telecronaca di Stefano Borghi.

Alle ore 18.25 dopo il successo nel Community Shield contro il Manchester City l'Arsenal cerca conferme in campionato contro il Crystal Palace. Esordio all'Emirates per i nuovi acquisti Sanchez, Debuchy e Chambers. Lo scorso anno Tony Pulis, manager mai retrocesso in carriera, e' riuscito a salvare il Palace dopo un brutto avvio. Telecronaca: Paolo Ciarravano.

Doppio appuntamento domenica 17: alle 14.25 e alle 17. Nel primo possono tanti ottimi giocatori far dimenticare un fuoriclasse? Questa e' la domanda che accompagna l'inizio di stagione del Liverpool dopo la cessione di Luis Suarez. Questa e' la nuova sfida di Rodgers. Si parte ad Anfield contro il rinnovato Southampton. Telecronaca di Emanuele Corazzi.

A seguire, dopo la sconfitta nel Community Shield il Manchester City campione d'Inghilterra gioca sul campo del Newcastle rinforzato dagli acquisti di Colback, Cabella, Riviere e Siem De Jong. Negli ultimi dieci confronti in tutte le competizioni il City ha sempre vinto. Lo scorso anno scintille tra Pardew e Pellegrini. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Per conoscere l'elenco completo delle partite in onda nel weekend sui canali Fox Sports clicca qui.

LA FIORENTINA CONTRO I CAMPIONI D'EUROPA (Sky Sport) - Dopo le amichevoli giocate in Sud America e in Spagna, match di prestigio per la Fiorentina, che sabato se la vedrà a Varsavia con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Un avversario di lusso per gli uomini di Vincenzo Montella, per testare, di fronte ai campioni d'Europa di Carlo Ancelotti, e recenti vincitori della Supercoppa Europea, la condizione di forma in vista del via ufficiale della stagione. Si gioca allo Stadio Narodowy della capitale polacca, con calcio d'inizio alle ore 20.45. Incontro da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Riccardo Gentile. Replica ore 22.45 Sky Sport 3 HD.

TROFEO NARANJA (Mediaset Premium) - Domenica 17 agosto 2014, Premium Calcio trasmetterà in esclusiva alle ore 21.00, in diretta dallo stadio “Mestalla” di Valencia, l’amichevole internazionale “Valencia-Milan”. La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Pellegatti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012