Basket, Sportitalia si aggiudica i diritti tv della Copa del Rey

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 18 febbraio 2015
 18:03

Basket, Sportitalia si aggiudica i diritti tv della Copa del ReyIl basket spagnolo torna  nelle case degli italiani grazie a Sportitalia. L'emittente diretta da Michele Criscitiello, infatti, ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta e in esclusiva l'affascinante Copa del Rey, in palinsesto da domani, giovedì 19 febbraio, fino a domenica 22 febbraio.

A contendersi il prestigioso trofeo nella suggestiva cornice dell'isola di Gran Canaria saranno le migliori otto squadre della Liga ACB.

IL TORNEO - La Coppa del Re è  una delle più importanti competizioni cestistiche di Spagna. E' stata sollevata 24 volte dal Real Madrid e 23 dal Barcellona. La squadra allenata da Pablo Laso è chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno proprio a spese del Barça, al culmine di una bellissima e tiratissima finale terminata 77-76. Emozioni che gli appassionati di basket potranno rivivere quest'anno su Sportitalia, sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

LA PROGRAMMAZIONE - Si parte già domani alle 19:00 con Barcellona-Valencia. Venerdì, sempre alle 19:00, toccherà al Real Madrid, impegnato contro il Saragozza. Entrambe le gare saranno raccontate da Matteo Gandini, voce ufficiale della pallacanestro su Sportitalia. Sabato 21 febbraio sarà invece il giorno delle semifinali, la prima in programma alle 19 (telecronaca di Mario Castelli) e la seconda alle 21:30 (telecronaca di Matteo Gandini). La finalissima della Copa del Rey si disputerà domenica 22 febbraio alle 19.

IL PROGRAMMA SU SPORTITALIA
(CANALE 153 DEL DIGITALE TERRESTRE, 225 SKY)

Giovedì 19 febbraio

  • Barcellona vs Valencia ore 19:00
    Telecronaca Matteo Gandini

Venerdì  20 febbraio

  • Real Madrid-Saragozza ore 19:00
    Telecronaca Matteo Gandini

Sabato 21 febbraio

  • Semifinale 1 ore 19:00
    Telecronaca Mario Castelli
  • Semifinale 2 ore 21.30
    Telecronaca Matteo Gandini

Domenica 22 febbraio

  • Finale ore 19:00
    Telecronaca Matteo Gandini

Ultimi Video

Palinsesti TV