Fox Sports ed Europa League da Luglio in esclusiva nel pacchetto Sky Sport

Fox Sports ed Europa League da Luglio in esclusiva nel pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  sabato, 30 maggio 2015
 10:30

Fox Sports ed Europa League da Luglio in esclusiva nel pacchetto Sky SportFox Sports, il canale del calcio internazionale, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo e con ascolti televisivi in Italia pari a quelli di un match di Serie A di livello medio-alto e alla Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo dal primo luglio in esclusiva sulla piattaforma Sky entra nel Pacchetto Sport, così come l'Europa League la competizione continentale, che anche nell'edizione in corso ha visto le squadre italiane protagoniste fino agli atti conclusivi, che sarà solo sui canali Sky Sport per il triennio 2015-2018.

La notizia è arrivata con un messaggio di posta sul decoder degli abbonati alla piattaforma Sky durante la visione delle prove libere del sabato del GP di Italia della MotoGP al Mugello. Il breve testo inviato da Sky ricorda anche le altre esclusive calcistiche della prossima stagione riservate questa volta però agli abbonati al pacchetto Calcio ovvero il calcio italiano con tutta la Serie A (di cui 132 partite in esclusiva assoluta), e tutta la Serie B (anche in questo caso in esclusiva assoluta) In totale, quindi, tra Serie A e Serie B (in caso di play off) saranno 604 le partite all’anno in esclusiva live su Sky.

Questo il testo integrale del messaggio apparso sui decoder questa mattina:

FOX SPORTS, il canale del grande calcio internazionale e TUTTA L'EUROPA LEAGUE diventano un'esclusiva SKY e saranno inclusi dal 1/7 nel pacchetto Sky Sport. Su Sky Calcio invece, TUTTA la SERIE A IN DIRETTA e NOVITA', TUTTA la SERIE B in ESCLUSIVA. Buona visione

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Fox Sports ed Europa League da Luglio in esclusiva nel pacchetto Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV