Digital-News.it Logo
Foto - Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)

La Lazio si prepara all'impresa in diretta esclusiva Premium Sport HD. La sua Champions League passa inevitabilmente per una BayArena di Leverkusen che si prospetta gremita e pronta a spingere le 'aspirine' alla fase a gironi. I biancocelesti forti dell'1-0 conquistato nella gara d'andata allo stadio Olimpico, però, nonostante le defezioni del capitano Biglia, del vice Klose e di Djordjevic e Marchetti, faranno di tutto per centrare un obiettivo stagionale che dà prestigio e, inoltre, assicura oltre 30 milioni di entrate.

LE GARE DI IERI SERA - Questi intanto gli esiti delle gare disputate ieri sera: Dinamo Zagabria(Cro) - Skenderbeu Korce (Alb) 4-1 (andata 2-1, passa la Dinamo Zagabria) Maccabi Tel Aviv(Isr)-Basilea (Svi) 1-1 (andata 2-2, passa il Maccabi) Malmoe (Sve)-Celtic (Sco) 2-0 (andata 2-3, passa il Malmoe) Monaco (Fra)-Valencia (Spa) 2-1 (andata 1-3, passa il Valencia) Shakhtar Donetsk (Ucr)-Rapid Vienna (Aut) 2-2 (andata 1-0, passa lo Shakhtar)

LA CONFERENZA STAMPA DI BAYER LEVERKUSEN - LAZIO
(ore 20.45 diretta esclusiva su Premium Sport / HD)

Roger Schmidt, allenatore del Bayer Leverkusen:

"Quando giochi un doppio confronto, il risultato dell'andata influenza inevitabilmente la tattica degli avversari. Penso tuttavia che perdere l'andata non sia così drammatico. La Lazio ha un ottimo contropiede e può contare su giocatori molto rapidi in avanti. Loro cercheranno di sfruttare al massimo i loro punti di forza, ma noi siamo positivi. Se sfrutteremo al meglio le nostre caratteristiche, potremo anche farcela."

Stefano Pioli, allenatore della Lazio:

"Non abbiamo ancora raggiunto la fase a gironi. Loro sono sicuramente una buona squadra che gioca un calcio intenso, diretto e con ritmo. Hanno confermato queste caratteristiche nelle prime due giornate, vincendo anche ad Hannover in modo meritato e forse con la possibilità di segnare più reti. Ma anche noi abbiamo la nostra identità e mentalità, se siamo qui è perché abbiamo interpretato le gare in un certo modo. Cercheremo di giocare la nostra partita, con la mentalità e lo spirito che ci hanno permesso di arrivare sin qui: giocare per vincere."

LA LAZIO SI QUALIFICA ALLA FASE A GIRONI SE:

  • Vince con quasiasi punteggio
  • Pareggia con qualsiasi punteggio
  • Perde con un gol di scarto ma segnandone almeno 1 (ad es. 2-1, 3-2, 4-3, ecc..)

In caso di punteggio 1-0 per il Bayer al termine dei 90' minuti, tempi supplementari (in caso di gol Lazio vale doppio) ed eventuali calci di rigore.

CURIOSITÀ IN CIFRE

Nel loro unico precedente (oltre alla gara d'andata) le due squadre hanno pareggiato 1-1 in casa e in trasferta nelle due partite della prima fase a gironi di UEFA Champions League 1999/2000. ha vinto quattro delle ultime cinque partite europee in casa; la Lazio è imbattuta in Europa da quattro gare (V1 P3) e ha perso appena una delle ultime 11 partite fuori casa in competizioni UEFA (V4 P6 S1). Il bilancio del Leverkusen in casa contro squadre italiane è abbastanza particolare: V3 P1 S3. La Lazio ha interrotto il digiuno di quattro partite senza vittorie contro squadre tedesche (P2 S2) nel 2012/12, quando vinse 2-0 contro lo Stuttgart nell'andata degli ottavi di UEFA Europa League. Il Leverkusen si è qualificato in UEFA Champions League attraverso gli spareggi al primo tentativo nel 2014/15, battendo l'FC København in casa e in trasferta. La Lazio gioca gli spareggi di UEFA Champions League per la prima volta. I biancocelesti hanno, tuttavia, superato gli spareggi di UEFA Europa League per tre volte. La Lazio non partecipa a una fase a gironi di UEFA Champions League dal 2007/08, quando ad allenare gli italiani c'era Delio Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno, 13 Hilbert, 4 Tah, 5 Papadopoulos, 18 Wendell, 23 Kramer, 8 Bender, 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 14 Mehmedi, 11 Kiessling. (25 Kresic, 2 Ramalho, 26 Donati, 19 Brandt, 7 Son, 27 Kruse, 24 Ryu). All.: Schmidt. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aranguiz, Toprak e Jedvaj (fuori lista).

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)LAZIO (3-4-3): 99 Berisha, 33 Mauricio, 3 de Vrij, 26 Radu, 8 Basta, 23 Onazi, 16 Parolo, 19 Lulic, 87 Candreva, 14 Keita, 10 Anderson. (55 Guerrieri, 6 Gentiletti, 29 Konko, 21 Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 7 Morrison, 88 Kishna). All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biglia, Djordjevic, Klose, Marchetti.

ARBITRO: Velasco Carballo (Spa)

LA GUIDA TV AL PROGRAMMA ODIERNO:

Champions Playoff,  Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)Mercoledì 26 agosto 2015, il match “Bayer Leverkusen-Lazio”, valido per il ritorno dei playoff di Uefa Champions League, competizione i cui diritti Mediaset detiene in esclusiva assoluta, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD.

Nessun’altra tv, free o pay italiana, trasmetterà l’incontro tra i tedeschi e i biancocelesti allenati da Stefano Pioli.. Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play. La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Angiolo Radice e Pietro Pinelli.  E per il pubblico laziale c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis. Si comincia alle ore 20 su Premium Sport / HD (can. 370 - 380), con “Premium Champions” presentato da Marco Foroni, con il commento di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, dell’ex arbitro Graziano Cesari, per le ultime di mercato Daniele Miceli. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Champions Playoff,  Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023