Stop al CalcioMercato - diretta su Sky, Premium, Sportitalia, Rai Sport, Gazzetta Tv

Stop al CalcioMercato - diretta su Sky, Premium, Sportitalia, Rai Sport, Gazzetta Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 31 agosto 2015
 11:00

Stop al CalcioMercato - diretta su Sky, Premium, Sportitalia, Rai Sport, Gazzetta TvSono le battute finali del calciomercato estivo, che chiude oggi alle ore 23. I colpi di oggi sono quelli mancati, con DRAXLER sfumato per la Juventus (arrivata a offrire 26 milioni più 5-7 di bonus), visto che andrà al Wolfsburg, e il ds della Roma Sabatini che chiede pubblicamente scusa al presidente del Genoa Preziosi perchè ITURBE non andrà più alla corte di Gasperini. Da Trigoria verso la Liguria potrebbe partire invece IBARBO, in campo per alcuni minuti contro la Juve ma sempre nel mirino della Sampdoria.

L'impressione è che comunque la Juventus farà un colpo dell'ultimo giorno, oltre a quel LEMINA in arrivo dal Marsiglia e che domani farà le visite mediche. Potrebbe essere VAZQUEZ del Palermo se Zamparini si convince a cederlo. Ma ha ripreso forza anche l'ipotesi HERNANES, giocatore per il quale i contatti con l'Inter (che potrebbe anche cedere JUAN JESUS alla Roma) in realtà non si sono mai interrotti. Il colpo last minute dei bianconeri potrebbe essere anche WITSEL, che comunque ha un prezzo elevato, mentre sembra essere solo una suggestione l'ipotesi LAMELA: l'argentino non sembra adatto a ricoprire il ruolo del trequartista. Piuttosto lo stesso Lamela è il sogno non più tanto segreto della Roma, che vorrebbe riportarlo a Trigoria, ma prima dovrebbe sfoltire la rosa (magari cedendo anche LJAJIC).

EDER e BORINI sono gli obiettivi dell'Inter, che vuole regalare una seconda punta a Mancini, mentre per il centrocampo del Napoli è arrivato dal Chelsea il nazionale under 21 inglese CHALOBAH, per 250mila euro di prestito più 4 per l'eventuale riscatto. L'Inter, che sta per dare NAGATOMO al Leicester, ha chiesto ai partenopei GHOULAM, ma la valutazione di 12-13 milioni che viene data all'ex St. Etienne è ritenuta troppo elevata. Molto attivo come sempre è anche il Genoa, che dopo il ripensamento romanista per Iturbe ora è in contatto con il West Ham per l'ex laziale ZARATE.

Intanto Preziosi ha messo a segno il colpo DZEMAILI, che arriva in prestito dal Galatasaray, club al quale l'Inter continua a chiedere FELIPE MELO, nonostante il brasiliano abbia rinnovato il contratto. Il Genoa tratta anche con il Milan, società da sempre amica, per uno scambio PEROTTI-SUSO. Galliani proverà anche a fare un ultimo tentativo con la Samp per SORIANO. Appare bisognosa di rinforzi la Lazio: la coppia Lotito-Tare (a cui il Frosinone ha chiesto il giovane portiere GUERRIERI) potrebbe prendere un attaccante, anche se ADEBAYOR, individuato come obiettivo primario, guadagna troppo per le casse biancocelesti.

IL FINALE DEL CALCIOMERCATO IN TV:

SKY SPORT - Lunedi 31 agosto, nell'ultimo giorno del mercato estivo, doppio appuntamento su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201 - 206) condotto da Alessandro Bonan con "Calciomercato-L'originale", con Fayna (aka Valerio Spinella) in studio. Gianluca Di Marzio, Dario Massara e Luca Marchetti collegati dall'Atahotel Executive di Milano. Gli ospiti dalle 19.30 alle 20.00 gli ospiti saranno Mario Sconcerti e Riccardo Trevisani, mentre dalle 22.30 alle 24 a commentare ci saranno Gianfranco Teotino, Bruno Bolchi, Paolo Condò, Michele Plastino, Maurizio Crosetti e Beppe Bergomi. Collegamenti continui in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200-250-502 del pacchetto Sky)

PREMIUM SPORT - Su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380 del digitale terrestre) un flusso continuo di aggiornamenti in diretta dalle 17 fino a mezzanotte. Da segnalare in particolare dalle 21.30 l'ultima puntata di "Calciomercato", condotto da Sandro Sabatini. Ospiti in studio Sebino Nela e Enzo Bucchioni; in postazione l'esperto Paolo Bargiggia, a raccontare gli ultimi colpi all'Atahotel ci saranno Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli.

RAI SPORT - Su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) dalle 19.15 "Speciale Tg Sport", direttamente dall'Atahotel, condotto da Paolo Paganini; ospiti Xavier Jacobelli e Massimo Orlando; Ciro Venerato e Francesco Rocchi cureranno collegamenti e interviste.

SPORTITALIA - Su Sportitalia (canale 60 e 153 del digitale terrestre, 225 Sky) la maratona parte al mattino già alle 11 con Giorgia Cenni, dalle 13 in conduzione arriva Monica Somma. Nel pomeriggio la diretta riparte da studio alle 16.30 con Giorgia Cenni. Dalle 17 alle 23, l'imperdibile appuntamento con "Speciale Calciomercato" con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà direttamente dall'Atahotel. Dopo la chiusura delle trattative si torna in studio fino alle 0.30 con Jolanda De Rienzo.

GAZZETTA TV - Anche Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre) dedicherà ampia attenzione all’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato. Si partirà alle 14.00 con l’appuntamento che precede "Offside", per continuare dalle 16.15 alle 18.30 e concludere con la lunga diretta dalle 19 alle 24. Tanti gli ospiti in studio durante questa maratona di "Calcio Mercato": Fulvio Collovati, Emiliano Mondonico, Walter Novellino, Nereo Bonato, Pierpaolo Marino. Inoltre per tutto il pomeriggio i giornalisti di Gazzetta Tv saranno in collegamento con la squadra mercato di Carlo Laudisa in diretta dall’Atahotel Executive di Milano. Su Gazzetta tv "Calcio Mercato" continuerà anche durante la settimana, in cui oltre agli appuntamenti quotidiani delle 14, delle 20 e delle 23, avrà due prime serate alle ore 21 mercoledì 2 settembre e venerdì 4 settembre.

Stop al CalcioMercato - diretta su Sky, Premium, Sportitalia, Rai Sport, Gazzetta Tv

Ultimi Palinsesti