Weekend di calcio su Sportitalia: in Primavera Juventus, Milan, Inter e Arezzo-Pistoiese

Weekend di calcio su Sportitalia: in Primavera Juventus, Milan, Inter e Arezzo-Pistoiese

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 08 settembre 2017
 12:00

Weekend di calcio su Sportitalia: in Primavera Juventus, Milan, Inter e Arezzo-PistoieseInizia il campionato Primavera e Sportitalia (Sky canale 225, digitale terrestre canale 60) lancia subito la tripla diretta. Juventus, Milan e Inter in esclusiva.

LA PRIMAVERA - Da quest'anno il Campionato Primavera cambia format, con retrocessioni al Primavera 2, e proporrà tantissimi scontri al vertice. Oggi alle 15.00 (prepartita dalle 14.30, post fino alle 17.30) esordio della Juventus contro il Bologna con la telecronaca di Matteo Gandini, commento tecnico Massimo Strogato, bordocampo Carlo Ferrario. Domani alle 13 la prima di Gattuso sulla panchina del Milan, a Sassuolo, in esclusiva su Sportitalia (prepartita dalle ore 12.30). Telecronaca di Matteo Gandini. Domenica alle 10.30 (prepartita dalle 10, post fino alle 13) l'Inter Campione di Italia affronterà l'Udinese. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico Gianluca Savoldi, a bordocampo Giada Giacalone.

C PIACE! - Le grandi esclusive di Sportitalia, da quest'anno, riguardano anche la serie C e gli anticipi del venerdì. Questa sera derby toscano alle 20.45 Arezzo-Pistoiese con la telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico Andrea Soncin e gli interventi a bordocampo di Giada Giacalone (prepartita dalle 19.30 e post fino alle 23). Da domenica partirà alle ore 22.30 anche C piace! La prima trasmissione interamente dedicata alla serie C, condotta da Jolanda De Rienzo, con in studio Luca Cilli che mostrerà tutte le sintesi e i gol del week end di Lega Pro, con ospiti in studio a Milano e Roma.

Ultimi Palinsesti