Digital-News.it Logo
Foto -  Mediaset, lunedi cda per decidere su offerta per diritti tv Serie A 2018 - 2021

Mediaset, lunedi cda per decidere su offerta per diritti tv Serie A 2018 - 2021

News inserita da:

Fonte: RadioCor

S
Sport

 Mediaset, lunedi cda per decidere su offerta per diritti tv Serie A 2018 - 2021Mediaset si prepara a presentare la propria offerta per la Serie A. Secondo quanto risulta a Radiocor Plus, si riunirà lunedì mattina il consiglio di amministrazione per valutare la proposta da presentare entro le 13 dello stesso giorno alla Lega Calcio relativa ai diritti audiovisivi dei tre campionati 2018-21. Il gruppo dovrebbe orientarsi su una offerta per il pacchetto di 248 partite da trasmettere in tecnologia digitale terrestre, attraverso Premium, di otto squadre di Serie A tra cui le big più seguite (Juventus, Milan, Inter e Napoli): la base d'asta per questo lotto di licenze è di 260 milioni di euro a stagione.

Un pacchetto identico, e di uguale valore minimo, è previsto per la trasmissione dei match via satellite mentre è «prezzato» non meno di 160 milioni a stagione lo stesso pacchetto in modalità internet, iptv e wireless. I restanti match di Serie A sono inseriti nei pacchetti multipiattaforma (sta al detentore decidere dove trasmetterli) rispettivamente da 87 e 95 partite.

La scadenza delle offerte sarà seguita dalla assemblea dei club della Lega Calcio di Serie A per procedere alla aggiudicazione dei diritti. Si tratta dell'asta bis per il periodo 2018-21 dopo che quella precedente era stata annullata a causa di offerte non soddisfacenti e in gran parte al di sotto della base d'asta. In quella occasione Mediaset non aveva presentato proposte criticando la struttura del bando di gara. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011