Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Infront: «Soddisfatti per ok Antitrust, ora palla a MediaPro»

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Infront: «Soddisfatti per ok Antitrust, ora palla a MediaPro»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
  giovedì, 15 marzo 2018

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Infront: «Soddisfatti per ok Antitrust, ora palla a MediaPro»Infront ha appreso con «grande soddisfazione» del via libera da parte dell'Antitrust all'assegnazione dei diritti tv a Mediapro per il triennio 2018/2021. L'advisor della Lega A fa notare che nell'esprimere parere positivo, l'Antitrust di fatto ha «formalmente approvato» il bando. Ora la palla passa a Mediapro, che avrà 7 giorni per depositare 50 milioni di anticipo e tre settimane per presentare le fideiussioni per il restante miliardo. L'intermediario spagnolo fa filtrare «tranquillità» riguardo copertura finanziaria di tale somma. Intanto, secondo quanto si apprende, Mediapro ha già avviato i colloqui esplorativi per la cessione dei diritti tv: i primi contatti ci sono stati con Perform e Mediaset, ma non ancora con Sky.

La Lega Serie A «prende atto con grande soddisfazione che l'Antitrust, in tempi rapidi, ha accertato la piena conformità delle procedure competitive adottate dalla Lega stessa nell'assegnazione a Mediapro dei diritti audiovisivi sul territorio italiano del campionato di Serie A per il periodo 2018-21». È questa la reazione della 'Confindustria del pallone' al via libera dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato all'assegnazione dei diritti tv della serie A al gruppo spagnolo.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

Ultimi Palinsesti