Real-Juventus su Canale 5 e Premium Sport evento sportivo più visto del 2018
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
Ascolti record per il big-match di Champions League “Real Madrid-Juventus” su Canale 5 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, leader assoluto della prima serata ed evento sportivo più visto dell’anno 2018 con 10.925.000 spettatori totali e il 43.40% di share sul pubblico 15/64 anni.
In seconda serata, primato stagionale per “Speciale Champions League” su Canale 5 condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi con 5.095.000 spettatori totali con il 27.92% di share sul target commerciale che hanno atteso le analisi dei talent e le voci post-match dal Santiago Bernabeu di Madrid ai microfoni di Alessio Conti.
Su Premium Mediaset i match in prima serata di Champions League hanno segnato ieri sera un ascolto complessivo di 618.000 spettatori, pari al 2.22% di share; in particolare, la sfida “Real Madrid-Juventus” in onda su Premium Sport raccontata dalla telecronaca di Massimo Callegari e Nando Orsi è vista da 601.000 spettatori netti con il 2.15% di share.
Bene anche il post partita in onda fino alle 00.20 su Premium Sport, “Speciale Champions League”, con 374.000 spettatori netti che hanno seguito le opinioni di Graziano Cesari, Ciro Ferrara e Angelo Di Livio e le interviste in esclusiva dei protagonisti raccolte da Daniele Miceli e Gianni Balzarini.
Le News più commentate del Mese