Ascolti record su Sportitalia per la ICC con le prime di Juventus ed Inter

Ascolti record su Sportitalia per la ICC con le prime di Juventus ed Inter

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 22 luglio 2019
 14:20

Ascolti record su Sportitalia per la ICC con le prime di Juventus ed InterE’ stato un week end di grandi numeri per Sportitalia che ha stabilito per due giorni consecutivi il record storico come emittente grazie ai dati Auditel di Inter-Manchester United e Juventus-Tottenham, le due grandi partite della International Champions Cup, esclusiva di Sportitalia e SI Smart.

La sfida in diretta tra Juventus e Tottenham di domenica 21 luglio è stata vista da 2,5 milioni di telespettatori con uno share del 9% (13,5% nella fascia commerciale). Sportitalia è stata il canale sportivo più seguito della giornata con un’audience di 3,5 milioni di telespettatori. Dati record anche sabato 20 luglio per Inter-Manchester United: 1,2 milioni di ascolti per la diretta delle ore 13,30 (share commerciale 10,45%) con un’audience complessiva giornaliera di 2,5 milioni di persone.

Il calendario della ICC 2019 propone due grandi appuntamenti per le italiane nelle prossime ore. Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio, a partire dalle ore 3, la sfida Milan-Bayern Monaco (telecronaca di Carlo Pellegatti) e soprattutto la diretta in esclusiva mercoledì 24 luglio a partire dalle ore 13,30 (con ampio pre e post-partita) di Juventus-Inter (telecronaca di Gabriele Schiavi), la prima volta di Antonio Conte contro il suo passato bianconero.

La ICC 2019 è una grande esclusiva di Sportitalia disponibile anche sulla piattaforma SI Smart, lanciata in questo mese di luglio. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart premendo il pulsante rosso che apre alla visione (sempre in chiaro) di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV