Il Supersabato di Sportitalia con Juventus-Atletico Madrid e Parma-Sampdoria

Il Supersabato di Sportitalia con Juventus-Atletico Madrid e Parma-Sampdoria

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 10 agosto 2019
 10:25

Il Supersabato di Sportitalia con Juventus - Atletico Madrid e Parma - SampdoriaGrande sabato di calcio su Sportitalia che offre due grandi partite sulla strada dell'inizio della stagione. Sabato 10 agosto 2019, Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 DTT) trasmetterà in diretta ed esclusiva a partire dalle ore 18 Juventus-Atletico Madrid, la sfida che chiude la International Champions Cup 2019 interamente raccontata da Sportitalia. E alle 20,30 telecamere accese allo stadio Tardini per Parma-Sampdoria, anticipo di uno dei confronti della prossima stagione della Serie A.

Juventus e Atletico Madrid tornano a sfidarsi a cinque mesi dall'emozionante doppio confronto di Champions League. La partita si giocherà nella Friends Arena di Solna, Stoccolma. La diretta della gara sarà preceduta dal pre-partita in studio a partire dalle ore 17 con ospiti e approfondimenti. Al termine interviste e post-partita sino alle ore 20,30 sino al fischio d'inizio del Tardini.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa anche in replica alle ore 23 sempre su Sportitalia (visibile sul canale 60 DTT) e alle ore 20,30 su SI Solo Calcio, disponibile all'interno dell'offerta di SI Smart.

Di seguito la programmazione Sportitalia:

  • Juventus-Atletico Madrid – Sabato 10 agosto 2019 in diretta dalle ore 18
    Telecronista Matteo Gandini -  Commento tecnico Claudio Onofri 

  • Parma-Sampdoria – Sabato 10 agosto 2019 in diretta dalle ore 20,30
    Telecronista Fernando Siani - Commento tecnico Andrea Soncin
    Bordocampo ed interviste: Valentina Ballarini

Ultimi Video

Palinsesti TV