Semifinali Coppa di Francia, stasera Lione-PSG in diretta su Sportitalia

Semifinali Coppa di Francia, stasera Lione-PSG in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 04 marzo 2020
 12:27

Semifinali Coppa di Francia, stasera Lione-PSG in diretta su SportitaliaSu Sportitalia il grande calcio non si ferma mai e propone due prime serate di altissimo livello con l’esclusiva delle semifinali della Coppa di Francia, visibili in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Si comincia questa sera alle 21,10 con la diretta di Lione-Psg, sfida tra le due squadre francesi ancora in corsa nella Champions League.

Un confronto tra big per strappare un posto nella finale in programma il 25 aprile a Saint Denis nella quale ci sarà anche la vincente di St Etienne-Rennes che sarà l’appuntamento in diretta di domani, giovedì 5 marzo 2020 a partire dalle ore 20,55. Sportitalia trasmetterà entrambe le partite dopo aver raccontato nel corso della stagione tutto il torneo, una delle grandi esclusive dell’emittente diretta da Michele Criscitiello.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv, dallo scorso mese di luglio è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV