Digital-News.it Logo
Foto - Champions, Barcellona - Juventus Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Champions, Barcellona - Juventus Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Champions, Barcellona - Juventus Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Martedì 8 dicembre, alle ore 21.00, su Canale 5 andrà in onda l’esclusiva in chiaro del match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League “Barcellona-Juventus”.

In diretta dal Camp Nou di Barcellona va in scena la super sfida tra i catalani del fenomeno Messi e i bianconeri del fuoriclasse Cristiano Ronaldo. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 9 dicembre, con “Pressing Champions League” alle ore 23.30, su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Ajax-Atalanta” e di “Inter-Shakhtar Donetsk” sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 10 dicembre, alle 23.30 sul canale 20 va in onda “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti sono in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011