Digital-News.it Logo

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva in alcuni paesi Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia enegli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulla piattaforma sportiva OTT dal 24 al 30 Marzo 2022

NOTTE TRA GIOVEDI 24 E VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Brasile vs Cile
    Stadio Estadio Jornalista Mário Filho (Maracanã) (Rio de Janeiro)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Al Maracanà di Rio de Janeiro va in scena una grande classica del calcio sudamericano: il Brasile già qualificato ospita il Cile, alla disperata caccia di punti per sperare ancora nella qualificazione ai Mondiali. Una partita da tripla in uno stadio da brividi.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Colombia vs Bolivia
    Stadio Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Cafeteros obbligati a vincere per tenere viva la speranza di qualificazione. Per farlo però, la Colombia deve tornare a segnare: la squadra del CT Rueda è a secco da 7 partite. La Bolivia di Farias invece può solo sperare nel 5° posto, ma ormai il destino dipende anche dai risultati altrui.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Paraguay vs Ecuador
    Stadio Estadio Antonio Aranda (Ciudad del Este)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Nell'insidiosa e difficile terra del Paraguay l'Ecuador di Gustavo Alfaro prova a chiudere definitivamente i giochi di questo girone, per poter raggiungere con una giornata di anticipo la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. La Tricolor a un passo da un traguardo che manca ormai dal 2014.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Uruguay vs Peru
    Stadio Estadio Centenario (Montevideo)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Uno scontro diretto, senza mezzi termini: al Centenario di Montevideo l'Uruguay (quarto in classifica) affronta il Perù (quinto). In palio punti fondamentali per volare in Qatar.

VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 16:00 Playoff CAF Andata - Congo vs Morocco
    Stadio Stade des Martyrs de la Pentecôte (Kinshasa)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    Si decide tutto in 180 minuti: una andrà al Mondiale, l'altrà resterà a casa. Dopo essere stata l'assente più illustre della Coppa d'Africa, la Repubblica Democratica del Congo non può permettersi di mancare anche il bersaglio più grosso. Di fronte però ha un Marocco agguerrito che ha stravinto il suo girone e che è pieno di talenti, tra cui l'ex Inter Achraf Hakimi. Teatro della gara d'andata sarà lo Stade des Martyrs di Kinshasa, capitale congolese. -
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Camerun vs Algeria
    Stadio Stade Omnisport de Douala (Douala)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Mali vs Tunisia
    Stadio Stade 26 Mars (Bamako)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Mali e Tunisia si giocano l'accesso ai Mondiali in Qatar, con il primo atto dei playoff. Allo Stade Modibo Keita, i padroni di casa, usciti agli ottavi nell'ultima Coppa d'Africa, cercano di sfruttare la tradizione favorevole; gli ospiti, invece, si affidano ai gol di Khazri.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Egitto vs Senegal
    Stadio Cairo International Stadium (al-Q?hirah (Cairo))
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ad un mese e mezzo dalla finale di Coppa d'Africa vinta dal Senegal ai rigori, al Cairo le due squadre si ritrovano di fronte per l'andata dei playoff per conquistare i Mondiali del Qatar. Una partita stellare con un duello da copertina: Sadio Manè contro Momo Salah.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Ghana vs Nigeria
    Stadio Baba Yara Stadium (Kumasi)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Una grande partita merita un grande stadio. Nella gara di andata dei play-off per Qatar 2022, il Ghana ospiterà la Nigeria di Osimhen nell'impianto con la maggiore capienza dell'intero Paese: il "Baba Yara" Stadium di Kumasi. Le due squadre non si affrontano dal 2017 quando, in entrambe le occasioni, si registrarono due vittorie esterne.

NOTTE TRA VENERDI 25 E SABATO 26 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Argentina vs Venezuela
    Stadio Estadio Alberto José Armando (Ciudad de Buenos Aires)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    L'Argentina, nell'ultima partita tra le mura amiche delle qualificazioni, ospita nella festa del Monumental la Vinotinto allenata dal connazionale e grande ex Pekerman (27 partite tra il 2004 ed il 2006 da CT della Seleccion), che vuole evitare l'ultimo posto nel girone. Occhi puntati sui tanti italiani in campo: in particolare sul bomber dell'Inter Lautaro Martinez, alla ricerca del suo gol numero 20 con la maglia dell'Albiceleste

MARTEDI 29 MARZO 2022

  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Nigeria vs Ghana
    Stadio Abuja National Stadium (Abuja)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Abuja National Stadium, ritorno di Nigeria-Ghana: è il momento della verità in vista di Qatar 2022. Le Super aquile di Victor Osimhen vogliono spiccare il volo centrando la quarta qualificazione consecutiva, le Stelle nere vogliono dimostrare che la mancata partecipazione nel 2018 è stata solo figlia del caso.
     
  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Senegal vs Egitto
    Stadio Stade Me Abdoulaye Wade (Diamniadio)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Dopo la sfida de Il Cairo, ecco che nel nuovo bellissimo impianto vicino a Dakar si gioca il match di ritorno tra le due ultime finaliste della Coppa d'Africa. Una sfida stellare tra le due migliori squadre, in questo momento, del continente.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Algeria vs Camerun
    Stadio Stade Mustapha Tchaker (El Bouleïda (Blida))
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Marocco vs Congo
    Stadio Stade Mohamed V (Casablanca)
    Telecronaca: Marco Ghironi
    Qualificazioni mondiali africane, allo Stade Mohamed V di Casablanca si giocano gli ultimi 90' della corsa a Qatar 2022. Il Marocco punta alla seconda qualificazione consecutiva, dopo la partecipazione al torneo in Russia nel 2018. Per la Rep. Democratica del Congo, dalla sua istituzione, sarebbe la prima storica qualificazione.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Tunisia vs Mali
    Stadio Stade Olympique de Radès (Radès)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Qualificazioni mondiali africane, sfida di ritorno tra Tunisia e Mali. In palio uno dei cinque posti disponibili per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Un traguardo che risulterebbe importantissimo per entrambe le nazionali, pronte a darsi battaglia in novanta minuti al cardiopalma. La Tunisia per bissare l'esperienza del 2018, il Mali cerca il pass per la prima volta nella sua storia.

NOTTE TRA MARTEDI 29 E MERCOLEDI 30 MARZO 2022

  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Peru vs Paraguay
    Stadio Estadio Nacional de Lima (Lima)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    All'Estadio Nacional del Perù, Lapadula e compagni, reduci dallo scontro diretto con l'Uruguay, cercano punti Mondiali; Gustavo Gomez e il suo Paraguay, invece, vanno a caccia di una vittoria che manca da 5 partite.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Ecuador vs Argentina
    Stadio Estadio Monumental Banco Pichincha (Guayaquil)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    La Tricolor ospita l'Albiceleste al "Coloso de America", il secondo stadio per capienza del Sud America, dopo il Maracanà di Rio de Janeiro. Ultimo match del girone di qualificazione a Qatar 2022.-
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Venezuela vs Colombia
    Stadio CTE Cachamay (Ciudad Guayana)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Nell'unica città pianificata del Venezuela si sfidano allo Stadio Cachamay la Vinotinto e la Colombia, per chiudere le loro rispettive qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. In campo tanti "italiani" pronti a dare spettacolo: da Cuadrado a Muriel passando per il genoano Tomas Rincon. Ma il vero protagonista della partita sarà il CT venezuelano Pekerman, grande ex dal dente avvelenato.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Cile vs Uruguay
    Stadio Estadio San Carlos de Apoquindo (Santiago de Chile)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ci sono punti fondamentali in palio a Las Condes, con Cile e Uruguay che si affrontano in uno scontro diretto determinante per volare in Qatar. É l'ultima giornata, tutto in 90 minuti: non si può sbagliare.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Bolivia vs Brasile
    Stadio Estadio Hernando Siles (La Paz)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Il Brasile per chiudere in bellezza uno straordinario girone di qualificazione, la Bolivia per ottenere una vittoria storica. Il palcoscenico ideale per questa sfida? L'Estadio "Hernando Siles" di La Paz.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨