Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Il Basket non si ferma, al via iniziativa LBA, Infront Italy ed Eleven Sports

Il Basket non si ferma, al via iniziativa LBA, Infront Italy ed Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 28 novembre 2022
15:51

Il Basket non si ferma, al via iniziativa LBA, Infront Italy ed Eleven SportsIn queste settimane, per la prima volta, la Serie A e tutte le competizioni europee di calcio sono ferme per permettere la disputa dei Campionati del Mondo in Qatar. Il basket di vertice intende sfruttare al meglio questa grande occasione di visibilità attraverso un’azione comune che vede impegnata la Lega Basket e i suoi club, l’Advisor di LBA Infront ed Eleven, titolare del pacchetto pay dei diritti audiovisivi domestici del campionato di serie A.

La campagna, dal titolo “IL BASKET NON SI FERMA”, prevede specifiche iniziative di comunicazione rivolte non tanto e non solo al pubblico del basket ma soprattutto a quello potenziale con l’obiettivo di trasmettergli lo spettacolo e i valori del basket, diffondendo sempre più il prodotto Serie A e allargando la sua fan base grazie alla collaborazione dei club e dei suoi protagonisti.

«Questa iniziativa – afferma il Presidente della Lega Basket Umberto Gandini - si inserisce nel percorso avviato da LBA, dai suoi club e dai suoi partner per comunicare in maniera sempre più capillare e continua con tutti i mezzi a disposizione ile emozioni e i valori del nostro basket di vertice. L’obiettivo è quello di allargare la nostra base di appassionati, raggiungendo target di sportivi che non ci seguono con continuità e avvicinandoli sempre più al nostro sport».

Così Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di Eleven Sports Italia.

«A nome di tutta Eleven ci tengo a ringraziare il Presidente Gandini, tutto il team LBA, i club ed Infront per questa importante collaborazione; come broadcaster ufficiale siamo orgogliosi di poter dare al basket italiano tutta l'attenzione che merita specialmente in un mese che si prospetta ricchissimo di contenuti con ben 174 partite live sulla nostra piattaforma, tra cui 40 match di LBA, 54 di Eurolega, 40 di Eurocup ed infine 40 di Basketball Champions League. Oltre ai match live abbiamo in programma numerose iniziative da veicolare attraverso tutti i nostri canali digitali per massimizzare la visibilità del movimento cavalcando il claim #ILBASKETNONSIFERMA, con l’obiettivo di avvicinare ed accogliere tutti i fan del basket»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che term...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023