Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Stop al calciomercato invernale, dirette e speciali in diretta tv per tutta la giornata

Stop al calciomercato invernale, dirette e speciali in diretta tv per tutta la giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

SPORTITALIA - Non è stata una sessione ricca, ma il calciomercato invernale 2023 promette fuochi d’artificio nelle ultime ore con molte storie non ancora risolte. Come finirà il tormentone Skriniar? Zaniolo resterà a Roma o partirà in extremis? Il Milan darà a Pioli un rinforzo? Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) seguirà l’ultima giornata di trattative con una programmazione dedicata in diretta dalle 8 alle 20, ora in cui si chiuderà la sessione invernale.

La maratona avrà come centro le sale dell’Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale del calciomercato. Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari, insieme agli inviati della squadra mercato di Sportitalia, racconteranno in diretta notizie, indiscrezioni e retroscena per accompagnare gli appassionati al momento dello stop alle trattative. E dalle 20 alle 21, con la conduzione di Jolanda De Rienzo, commenti e pagelle al mercato.

Una no stop che si avvarrà del contributo di Tancredi Palmeri dai corridoi dello Sheraton e nella quale sono previsti collegamenti con Gianluca Viscogliosi e che a San Siro vivrà il pre-partita della sfida di Coppa Italia tra Inter e Atalanta.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

SKY SPORT - L'ultimo giorno di calciomercato è arrivato. La sessione invernale si chiuderà oggi alle ore 20, con il gran finale all'hotel Sheraton di Milano San Siro. I club italiani, dalla Serie A alla Lega Pro, hanno a disposizione le ultime ore per formalizzare i trasferimenti, poi resterà aperto solo il mercato degli svincolati.

Sky seguirà l'intera giornata su Sky Sport 24 con continui collegamenti dall'hotel Sheraton e da Roma e con studi dedicati alle 12, 13.30 e 15. Dalle 19.30 alle 21, invece, l'appuntamento con "Calciomercato L'Originale" su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in diretta streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport. Bonan, Di Marzio e Fayna racconteranno l'ultima mezz'ora di trattative e commenteranno la sessione invernale di calciomercato con gli ospiti in studio e allo Sheraton. L'Originale tornererà dalle 23 alle 24 per l'ultimo riassunto delle operazioni. Su Sky Sport 24 collegamenti continui dagli hotel del calciomercato da Milano e Roma. Su skysport.it il liveblog e dalle 19 due ore di streaming per seguire tutti assieme il gran finale. 

DAZN - Lo Speciale DaznMercato coprirà live sul profilo Youtube di DAZN le ultime 2 ore del Calciomercato, per seguire e commentare insieme a Stefano Borghi e a tutti i talent non solo le notizie sugli ultimi colpi del Mercato, ma anche tutti i principali temi del nostro campionato, con immagini, classifiche, approfondimenti

Segui tutta lo Sport su Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023