Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Playoff Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Playoff Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Il grande calcio internazionale su Mediaset. Martedì 29 e mercoledì 30 agosto su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity torna la Champions League con le gare di ritorno dei playoff.

Martedì 29 agosto, alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Italia 1 si affrontano i turchi del Galatasaray e i norvegesi del Molde. All’andata, in Norvegia, ha vinto il Galatasaray 3-2. Su Mediaset Infinity invece in diretta “Panathinaikos-Braga” e “Young Boys- Maccabi Haifa”. Sulla piattaforma streaming inoltre sarà possibile anche gustarsi ‘Diretta Champions’ per non perdersi neanche un gol.

Mercoledì 30 agosto alle ore 21 in diretta streaming su Mediaset Infinity altri due match, “AEK Atene-Anversa” e “Copenaghen-Rakov”.

Da queste gare cui usciranno le squadre che completeranno il tabellone finale della prossima Champions League 2023-2024, che Mediaset segue mandando in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior partita per ogni match day), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dal 22 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity. 

Dai club si passa alle Nazionali con Euro 2024: dal 7 settembre le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania. Anche nella stagione sportiva 2023/24 Mediaset è grande protagonista. Tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset. Dopo la partenza con i 32esimi di finale, Mediaset continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. In più, ecco la grande novità della Supercoppa Italiana con il formato a quattro squadre (con le semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio) dal 4 all’8 gennaio in Arabia Saudita. Un’offerta calcistica straordinaria che prevede più di 170 partite trasmesse tra tutte le competizioni.

E ancora, la Serie A: dal 20 agosto tutte le domeniche di campionato su Italia 1, oltre al confermatissimo appuntamento di SportMediaset XXL con Mino Taveri e Ciccio Graziani alle 13, torna in seconda serata il tradizionale appuntamento di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini e i loro ospiti: highlights, interviste, commenti, pagelle e tutti i casi della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

E infine, una grande novità che riguarda la vela: Mediaset trasmetterà in esclusiva free su Italia 1 e Canale 20 tutte le regate della 37ma edizione dell'America's Cup. Si comincia già il 14 settembre con le regate preliminari di Vilanova i La Geltru.

Di seguito, il dettaglio del programma dei playoff:

MARTEDÌ 29 AGOSTO 

  • Galatasaray vs Molde
    in diretta alle ore 21.00, su Italia 1
    Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
     
  • Diretta Champions League
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+2
    Moderatore: Raffaele Pappadà
     
  • Panathinaikos vs Braga
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+1
    Telecronaca: Fabrizio Ferrero
     
  • Young Boys vs Maccabi Haifa
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+3
    Telecronaca: Matteo Gandini

Su Italia 1, studio condotto da Benedetta Radaelli con Riccardo Trevisani e Daniele Miceli

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO

  • Diretta Champions League
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+2
    Moderatore: Gianluca Prudenti
     
  • AEK Atene vs Anversa
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+1
    Telecronaca: Riccardo Trevisani
     
  • Copenaghen vs Rakov
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity+3
    Telecronaca: Michele Corti

Su Mediaset Infinity, studio condotto da Benedetta Radaelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011