Wrestling Smackdown! sabato alle 22.40 su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  sabato, 10 febbraio 2007
 00:00
Sabato 10 febbraio 2007 torna in seconda serata l’appuntamento con uno degli sport più seguiti in America, amatissimo anche in Italia: il Wrestling.

Italia 1 trasmetterà a partire dalle ore 22.40, “Wrestling Smackdown!”, che proporrà gli emozionanti matches disputati negli Stati Uniti per il WWE (Campionato Mondiale di Wrestling). A commentare gli incontri le voci di Giacomo “Ciccio” Valenti e Christian Recalcati.
 
In questa puntata vivremo forti emozioni: The Undertaker, per la prima volta nella sua gloriosa carriera, ha vinto la Royal Rumble. “Il becchino”, tanto amato dal pubblico italiano, ha stabilito il suo ennesimo record: mai nessuno era riuscito ad aggiudicarsi la "Rissa Reale" partendo con il numero 30, ovvero entrando per ultimo sul ring!

E ora cosa succederà? The Undertaker si è aggiudicato la possibilità di lottare per il titolo di campione del mondo a  WrestleMania.

 Potrebbe cercare di strapparlo a John Cena, campione WWE, oppure lottare contro Batista, per aggiudicarsi l'alloro dei pesi massimi. Non dimentichiamo che tra i due, nelle ultime puntate, gli sguardi si sono più volte incrociati…non solo sguardi di stima reciproca, ma anche di sfida! Impossibile quindi perdersi questa nuova rivalità che, probabilmente, dividerà l'Italia.  

Smackdown

Ultimi Video

Palinsesti TV