Wrestling: nel weekend anche il ritorno di Rey Mysterio a Smackdown

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 23 febbraio 2007
 00:00

Rey Mysterio quando era Campione del MondoCome ogni weekend che si rispetti vanno in onda su Sky e Italia 1 i soliti appuntamenti del wrestling WWE: si parte questa sera su Sky Sport 2 a partire dalle 19.45 con l'edizione integrale di Raw e della Ecw, per poi concludere domenica alle 11.20 su Italia 1 con la versione internazionale di Smackdown!

Quando mancano ormai meno di 40 giorni a Wrestlemania e definiti i due main event dello Showcase of Immortal (per chi non lo sapesse, John Cena vs. Shawn Michaels per il WWE Title e Batista vs. The Undertaker per il World Heavyweight Championship), è ora di decidere anche gli altri match del PPV più atteso dell'anno e che Sky Primafila trasmetterà in diretta da Detroit la notte tra 1° e il 2 Aprile prossimo.

Questa sera infatti andranno in scena i primi due match di qualificazione per il Money in The Bank Ladder Match di Wrestlemania: durante Raw si contenderanno il primo spot i vincitori delle due precedenti edizioni, Edge e Rob Van Dam; mentre nel corso dello show Ecw, CM Punk cercherà di ottenere il suo posto nel MITB ai danni di Johnny Nitro, accompagnato come sempre da Melina.

E proprio Melina sarà protagonista, durante Raw, di un match valido per il titolo femminile contro l'attuale campionessa Mickey James. Mentre il main event dello show rosso di questa settimana vedrà opposti one-on-one il campione WWE John Cena e Randy Orton in un no-title match: chissà se Shawn Micheals terrà fede alla sua promessa di non toccare Cena prima di Wrestlemania...

Reso noto dalla WWE anche il main event dello show Ecw di questa sera: sarà un triple threat match per il titolo ECW tra il campione Bobby Lashley, Hardcore Holly e, direttamente da Smackdown, Mr. Kennedy. Proprio quest'ultimo ha "vinto", seppur per squalifica, il match contro Lashley durante No Way Out e questa sera beneficerà di un rematch per mettere le mani sul titolo ECW. Le risposte questa sera su Sky Sport 2.

Infine, per quanto riguarda Smackdown (domenica mattina su Italia 1), è annunciata la presenza di Rey Mysterio durante lo show registrato per l'occasione a San Diego, sua città di origine. Nella consueta puntata dello show blue, sarà interessante sentire le motivazioni che Batista addurrà per spiegare la Spinebuster che ha messo KO Undertaker durante il main event di No Way Out.
Inoltre, ci sarà anche domenica un match di qualificazione per il Money in The Bank: a duellare per il terzo spot saranno Kane e King Booker in un Falls Count Anywhere match. Data la speciale stipulazione il conteggio vincente di tre potrà avvenire in ogni punto dell'arena...

Questa, pertanto, nel dettaglio la programmazione del weekend (in rosso i primi passaggi degli show):
 
- Venerdì 23 Febbraio
ore 19.30 Zona Wrestling  -> Sky Sport 2
ore 19.45 RAW Domestic --> Sky Sport 2
ore 21.30 ECW  --> Sky Sport 2
 
- Sabato 24 Febbraio
ore 09.45 RAW Domestic  --> Sky Sport 2
 
- Domenica 25 Febbraio
ore 10.25 Bottom Line  --> GXT
ore 11.20 Smackdown! International -> Italia 1
ore 12.10 After Burn  --> GXT
ore 14.00 Zona Wrestling  --> Sky Sport 2
ore 14.15 RAW Domestic --> Sky Sport 2

Ultimi Video

Palinsesti TV