6 Nazioni: su La7, l'attesa Italia-Irlanda, sognare è bello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  venerdì, 16 marzo 2007
 00:00
Il “Sei Nazioni” più bello e appassionante che l’Italia abbia mai giocato: domani, sabato 17 marzo, LA7 farà vivere a tutti gli appassionati la giornata conclusiva del torneo europeo più prestigioso della palla ovale.

6 NazioniTutte le emozioni, minuto per minuto, meta dopo meta, saranno proposte a partire dalle 14.00 con lo “Speciale pre-partita - Italia – Irlanda” condotto da Andrea Prandi in diretta dallo studio allestito sul prato verde dello stadio Flaminio di Roma: ospite d’onore uno dei protagonisti principali della rosa degli azzurri, Mauro Bergamasco, reduce dalla squalifica dopo l’incontro con il Galles di sabato scorso.Insieme a lui Roberto Ciufoli, componte della “Premiata Ditta” e appassionato insieme al figlio di questo sport.

Alle 14.30 kick off di Italia – Irlanda con la telecronaca di Paolo Cecinelli e il commento tecnico di Rick Greenwood per seguire azione dopo azione, mischia dopo mischia, un match intenso e sulla carta proibitivo per i nostri azzurri. Al loro cospetto un’Irlanda che, proprio nel giorno della festa di San Patrizio, sbarca nella capitale con al seguito 16 mila tifosi per coronare il sogno di campione d’Europa.
 
A termine di Italia - Irlanda LA7 proporrà in diretta gli altri due incontri che concludono la quinta e ultima giornata de “Il Sei Nazioni 2007”:  alle 16.30 Francia – Scozia e alle 18.30 diretta di Galles – Inghilterra.

Italia al 6 Nazioni su La7

Ultimi Video

Palinsesti TV