Digital-News.it Logo

6 Nazioni: su La7, l'attesa Italia-Irlanda, sognare è bello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il ?Sei Nazioni? più bello e appassionante che l?Italia abbia mai giocato: domani, sabato 17 marzo, LA7 farà vivere a tutti gli appassionati la giornata conclusiva del torneo europeo più prestigioso della palla ovale.

6 NazioniTutte le emozioni, minuto per minuto, meta dopo meta, saranno proposte a partire dalle 14.00 con lo ?Speciale pre-partita - Italia ? Irlanda? condotto da Andrea Prandi in diretta dallo studio allestito sul prato verde dello stadio Flaminio di Roma: ospite d?onore uno dei protagonisti principali della rosa degli azzurri, Mauro Bergamasco, reduce dalla squalifica dopo l?incontro con il Galles di sabato scorso.Insieme a lui Roberto Ciufoli, componte della ?Premiata Ditta? e appassionato insieme al figlio di questo sport.

Alle 14.30 kick off di Italia ? Irlanda con la telecronaca di Paolo Cecinelli e il commento tecnico di Rick Greenwood per seguire azione dopo azione, mischia dopo mischia, un match intenso e sulla carta proibitivo per i nostri azzurri. Al loro cospetto un?Irlanda che, proprio nel giorno della festa di San Patrizio, sbarca nella capitale con al seguito 16 mila tifosi per coronare il sogno di campione d?Europa.
 
A termine di Italia - Irlanda LA7 proporrà in diretta gli altri due incontri che concludono la quinta e ultima giornata de ?Il Sei Nazioni 2007?:  alle 16.30 Francia ? Scozia e alle 18.30 diretta di Galles ? Inghilterra.

Italia al 6 Nazioni su La7

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011