Zupping - Moratti e l'auricolare impazzito

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 28 maggio 2007
 00:00

La festa dell'Inter si inserisce tra i vari collegamenti: brava Sky che mostra l'immagine di Giacinto Facchetti, come se osservasse i suoi ragazzi da lassù. Massimo Moratti è raggiante e quando Sandro Piccinini su Italia 1, gli chiede se mercoledì ha tifato Milan, il presidente tocca l'auricolare e risponde ridendo: «Sento male!».

UN MINUTO Nella giornata più thrilling per la salvezza, proprio alla fine delle partite «Tutto il calcio minuto per minuto» si collega con il Giro poi manda in onda uno spot Risultato: la rettocessione del Chievo arriva in differita Ma non si poteva aspettare almeno... un minuto?

LA FRASE STORICA 1 Massimo Mauro ad Ancelottt «Un'ultima domanda: chi andrà ad allenare la Juve?». L'allenatore del Milan ride: «Difficile... Vìalli e Mauro» (Sky Calcio Show).

LA FRASE STORICA 2 Sandro Piccinini: «Sta arrivando il supertreno!». Abatantuono: «Allora io mi scanso».

FORMULA 1 La F1 su Sky offre immagini spettacolari, superiori alla media, anche la fase che precede il gran premio è ben curata, però non c'è ancora il valore aggiunto del telecronista come avviene nel calcio.

L'OSCAR L'Oscar per la miglior pettinatura dì tutto il campionato va a Reginaldo: taglio a mappamondo.

EPICO La «Domenica Sportiva» apre con la F.l e il commento di Jean Alesi, poi il tappane delle Tre Cime di Lavaredo. Epico. Tanto che il comico Teo Teocoli, pur di vederlo, ha confessato di aver fatto le coma al Milan. E ce ne vuole.

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV