Digital-News.it Logo

Zupping - Moratti e l'auricolare impazzito

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

La festa dell'Inter si inserisce tra i vari collegamenti: brava Sky che mostra l'immagine di Giacinto Facchetti, come se osservasse i suoi ragazzi da lassù. Massimo Moratti è raggiante e quando Sandro Piccinini su Italia 1, gli chiede se mercoledì ha tifato Milan, il presidente tocca l'auricolare e risponde ridendo: «Sento male!».

UN MINUTO Nella giornata più thrilling per la salvezza, proprio alla fine delle partite «Tutto il calcio minuto per minuto» si collega con il Giro poi manda in onda uno spot Risultato: la rettocessione del Chievo arriva in differita Ma non si poteva aspettare almeno... un minuto?

LA FRASE STORICA 1 Massimo Mauro ad Ancelottt «Un'ultima domanda: chi andrà ad allenare la Juve?». L'allenatore del Milan ride: «Difficile... Vìalli e Mauro» (Sky Calcio Show).

LA FRASE STORICA 2 Sandro Piccinini: «Sta arrivando il supertreno!». Abatantuono: «Allora io mi scanso».

FORMULA 1 La F1 su Sky offre immagini spettacolari, superiori alla media, anche la fase che precede il gran premio è ben curata, però non c'è ancora il valore aggiunto del telecronista come avviene nel calcio.

L'OSCAR L'Oscar per la miglior pettinatura dì tutto il campionato va a Reginaldo: taglio a mappamondo.

EPICO La «Domenica Sportiva» apre con la F.l e il commento di Jean Alesi, poi il tappane delle Tre Cime di Lavaredo. Epico. Tanto che il comico Teo Teocoli, pur di vederlo, ha confessato di aver fatto le coma al Milan. E ce ne vuole.

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023