Digital-News.it Logo

Champions League: Slavia Praga v Fiorentina su Conto Tv1 e le altre in chiaro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Missione compiuta per la Juventus che grazie al pareggio ottenuto contro l'Artmedia si qualifica alla fase principale della Champions League raggiungendo Inter e Roma che avevano conquistato il pass già al termine dello scorso campionato di Serie A.

Questa sera per fare "poker"  toccherà alla Fiorentina difendere il prezioso vantaggio (2-0) conquistato dopo il match giocato in casa contro lo Slavia Praga.

"Abbiamo un leggero vantaggio, ma non basta - queste le parole dell'allenatore della Fiorentina in conferenza stampa -. L'approccio deve essere quello di una squadra consapevole, non dobbiamo mai abbassare il baricentro. Questo è un bellissimo stadio, hanno il vantaggio di avere i loro tifosi vicini ma noi non dobbiamo farci condizionare".

Alla vigilia del match odierno il tecnico della Viola Cesare Prandelli non vuole abbassare la guardia e sogna di ripetere la grande prestazione ottenuta in trasferta contro il Psv nella scorsa stagione durante la Coppa Uefa:

"Dovremo essere consapevoli dell'importanza della gara. E non abbassare il baricentro, dobbiamo rispondere colpo su colpo. Vorrei rivedere la Fiorentina di Eindhoven, quella che ha steso il Psv. - continua  -  Mi piacerebbe ritrovare quell'atteggiamento, quella voglia di attaccare, di stare in partita"

Le indicazioni sulla formazione indicano tre probabili novità rispetto alla partita d'andata: Gamberini torna al centro della difesa, a fargli spazio dovrebbe essere Kroldrup, con Dainelli confermato. A centrocampo il ritorno di Donadel, bloccato quindici giorni fa dalla febbre; in attacco Osvaldo sostituirà Adrian Mutu, alle prese con la fisioterapia dopo l'infortunio al gomito sinistro subito con la nazionale romena.

Jarolim, il tecnico dello Slavia per giocarsi le ultime chance di qualificazione sceglie un modulo a trazione anteriore schierando contemporaneamente il fantastista Belaid dietro alle due punte Necid e Toleski.

Nella linea centrale del campo ci sarà Marek Jarolim con Cenry e Svento sulle fasce, la difesa a quattro sarà composta da Brabec, Hubarek centrali, Suchy e Janda come terzini.

Mancheranno per infortuno o squalifica tre elementi importanti della squadra quali Smicer, Driadal e Latka.

"A Firenze non abbiamo giocato come volevamo - commenta l'allenatore dei cechi - il 2-0 non è certamente un risultato favorevole ma giochiamo in casa, spero di segnare presto e sono sicuro che il nostro gioco sarà sicuramente diverso da quello mostrato a Firenze. Noi vogliamo giocare bene anche per i nostri tifosi, giocheremo all'attacco e non come nella partita di andata".

La vincente del doppio confronto tra Slavia Praga e Fiorentina parteciperà al sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2008-2009 che avverrà giovedì prossimo, 28 Agosto alle ore 18 a Montecarlo (diretta via Skypecast anche su Digital-Sat).

LE STATISTICHE DI SLAVIA PRAGA - FIORENTINA:

Lo Slavia ospita per la prima volta nelle coppe europee la Fiorentina. È la quinta contro un team italiano: il bilancio è di 3 successi cechi ed 1 italiano (Bologna in coppa Uefa 1998/99, 2-0).

La Fiorentina gioca per la seconda volta nella sua storia in Repubblica Ceca: nella coppa delle Coppe 1996/97 fu 1-1 a casa dello Sparta. In assoluto lo Slavia Praga non vince un incontro valido per una competizione europea dal 19 settembre 2007 quando, in Champions League, si impose per 2-1 in casa contro la Steaua Bucarest: da allora per i cechi, 3 pareggi e 5 sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): 28 Vaniak; 17 Suchy, 3 Brabec, 4 Hubacek, 8 Janda; 26 Cerny, 10 M.Jarolim, 18 Svento 21 Belaid, 24 Necid, 9 Toleski. A disposizione: 22 Divis, 6 Jablonsky, 32 Gebre Selassie, 2 Tavares, 19 Krajcik, 5 Siklic. All. Jarolim.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey; 14 Zauri, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 6 Vargas; 22 Kuzmanovic, 88 Felipe Melo, 19 Gobbi; 9 Osvaldo, 11 Gilardino, 24 Santana. A disposizione: 13 Storari, 23 Pasqual, 2 Kroldrup, 4 Donadel, 29 Pazzini, 8 Jovetic, 30 Almiron. All. Prandelli.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA
 
Slavia Praga: 2.90
Pareggio: 3.20
Fiorentina: 2.30

L'ARBITRO DELLA GARA:

Sarà  l?arbitro francese Bertrand Layec a dirigere Slavia Praga-Fiorentina. Assistenti di linea David Benech e Michael Annonier. Quarto uomo Lionel Jaffredo.

Tra le gare dirette a livello internazionale spicca lo Slavia Praga-Arsenal 0-0, valida per il girone eliminatorio di Champions League, giocata nella capitale ceca il 7 novembre 2007.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA PARTITA SU CONTO TV:

Conto TvConto Tv ha acquisito i diritti di trasmissione dell'incontro Slavia Praga vs Fiorentina valevole per il ritorno del Terzo Turno di Qualificazione della UEFA Champions League.
 
Le trasmissioni inizieranno alle 18.45 (2 ore prima dell'inizio della partita) di Mercoledi' 27 Agosto con il collegamento con lo Stadio Eden di Praga con interviste pre-partita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Firenze.

A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre e hightlights.

La telecronaca sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, il bordocampo e parte delle interviste a Barbara Scarpettini, interviste in tribuna a Monica Bertini.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di 8 camere. Il segnale dell'host-broadcaster sarà integrato da altre 4 telecamere esclusive ContoTV per un totale di minimo 12 Camere.

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (lista canali SKY 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per gli abbonati SKY e' di 20 Euro. Il costo dell'evento a consumo sulla SmartCard ContoTV e' di 5 Euro. La partita sarà trasmessa anche in WebTV su www.conto.tv (costo dell'attivazione 20 Euro)

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito internet ufficiale www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

LE ALTRE SFIDE ODIERNE DI QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS:

Dopo le qualificazioni negli anticipi del martedì di Juventus, Barcellona e Panathinaikos la serata europea di oggi vedrà scendere in campo alcune grandi come Liverpool, Schalke 04, Steaua Bucarest e Galatasaray alla caccia della vittoria la gara di ritorno dopo una combattuta gara di andata. 

Il Liverpool (nella foto), cinque volte vincitore del trofeo più prestigioso d'Europa, in diretta su Sportitalia dalle 21 italiane, dovrà superare l'ostacolo Standard Liegi, nella gara in programma ad Anfield Road.

Reds di Benitez partono dal deludente 0-0 del primo match contro i belgi ottenuto grazie ad una miracolosa parata di Reina sul calcio di rigore di Bonfirm; dall'altra parte lo Standard Liegi spera di entrare per la prima volta nella sua storia nella fase a gironi.

Altro match da seguire quello della Steaua Bucarest che cerca la vittoria nella gara interna contro il Galatasaray, fermato sul rocambolesco 2-2 a Istanbul.

Fari puntati anche sul Marsiglia, reduce dalla vittoria in trasferta nell'ultimo turno di Ligue 1; i francesi giocheranno al Velodrome il secondo match contro i norvegesi del Brann Bergen, sconfitti 1-0 in Norvegia.

Non dovrebbe incontrare difficoltà la Dinamo Kiev che potrà gestire il 4-1 ottenuto all'andata in casa dello Spartak Mosca, tutto facile anche per l'Arsenal di Arsene Wenger che riceve gli olandesi del Twente dopo il 2-0 esterno. Regna l'incertezza nel big-match, tra Schalke e Atletico Madrid con i tedeschi che giocheranno in Spagna con il minimo vantaggio ottenuto in casa.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano.

Dinamo Kiev vs Spartak Mosca - ore 20.00
- diretta su Tv Centr (40.0°E)  FTA SAT

Fenerbache vs Partizan Belgrado - ore 20.00
- diretta su RTS Sat (13.0°E, 10.0°E)  FTA SAT

Atletico Madrid vs Schalke 04 - ore 20.45
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° W)  FTA SAT
- diretta su ARD Das Erste (13.0°E, 19.2°E) FTA SAT

Marsiglia vs Brann Bergen - ore 20.45
- diretta su M6 Suisse (7.0° E) FTA SAT

Dinamo Zagabria vs Shakhtar Donetsk - ore 20.45
- diretta su TK Sport RTR (40.0°E, 49.0°E) FTA SAT
- diretta su Planeta Sport (13.0°E, 49.0°E) FTA SAT

Olympiakos vs Anorthosis Famagosta - ore 20.45
- diretta su Ert World (13.0° E, 39.0°E, 45.0°E, 76.5°E) FTA SAT

Liverpool vs Standard Liegi - ore 21.05
- diretta su Sportitalia (13.0° E e DTT Mux Mediaset 2) PAY SAT, FTA DTT
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (30.5°W, 26.0°E, 7.0°W FTA SAT
- diretta su Direct 8 (13.0°E, 19.2°E, 7.0°E, 22.0°W) FTA SAT
- diretta su ITV1 (28.2°E) FTA SAT
- diretta su Scottish TV (28.2°E) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2°E) FTA SAT

Arsenal vs Twente - ore 21.05
- diretta su BBC Three (28.2°E)

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 
Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨