
Lo annuncia 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani. A condurre il nuovo programma, per il quale in un primo momento era stato fatto il nome di Fabio Canino, sarà Nicola Savino che animerà un salotto notturno, con ospiti e contributi filmati sul meglio e il peggio della settimana degli isolani.
Intanto è in frenetico e continuo aggiornamento il borsino dei candidati vip protagonisti del prossimo appuntamento con il reality di RaiDue.
Nel cast dei naufraghi, che quest'anno saranno non soltanto famosi o ex tali, ma anche persone comuni con storie speciali (le selezioni sono in corso in questi giorni), un nome clamoroso: Alessandro Cecchi Paone. Per il resto, sono dati quasi per certi Deborah Caprioglio e Cristiano Malgioglio.
L'autocandidatura di Riccardo Bossi, figlio di Umberto, pare sia stata definitivamente bocciata, mentre è al vaglio il nome di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Altro figlio d'arte dato come probabile è Paul Belmondo (suo padre è il celebre attore Jean-Paul).

Come anticipato la scorsa settimana da 'Sorrisi', a completare il cast del reality al via da mercoledì 19 settembre, c'è Francesco Facchinetti, che sarà l'inviato della Ventura in Honduras.