Casa, famiglia, pallone, reality, ecco il 'Mutu Show'

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

T
Televisione
  mercoledì, 15 agosto 2007
 00:00

MutuDalla Fiorentina alla televisione. Adrian Mutu sarà il protagonista di un reality. Il giocatore ha firmato un contratto con una casa di produzione rumena e le riprese - la regia è di John Daily - inizieranno a settembre.

Una telecamera seguirà Mutu e la sua famiglia in ogni momento della giornata - per contratto è esclusa soltanto la camera da letto -, sia nella vita privata che quando si allena con la squadra viola.

La produzione ha chiesto alla Fiorentina di poter entrare anche dentro lo spogliatoio prima delle partite, ma è impossibile che la società conceda il permesso per le riprese. In ogni caso la parte che riguarda Mutu e la Fiorentina è ancora oggetto di una trattativa.

Il "Mutu show", questo il nome del programma, sarà trasmesso in Romania, Italia, Stati Uniti e America Latina e andrà in onda dal lunedì al venerdì per circa trenta minuti, mentre il sabato è prevista una puntata di un´ora. Il reality durerà tre mesi e in questo periodo la vita di Mutu e della sua famiglia diventerà di dominio pubblico. In Romania, dove il giocatore è famosissimo, si è già scatenata un´asta per accaparrarsi i diritti televisivi: in vantaggio, anche in base ai dati degli ascolti, Pro tv e Antena 1.

L´intermediaria del progetto è stata Ana Maria Prodan, anche lei molto conosciuta in Romania e amica di Adrian. Mutu, tra l´altro, non è il primo rumeno famoso che accetta di fare un reality e ha accolto la proposta con grande curiosità.

Qualche giorno fa a Firenze è arrivato il produttore del "Mutu show", Marius Dopa, che ha anche girato un video promozionale per il programma. Nelle prossime settimane Dopa dovrebbe firmare anche il contratto con la Fiorentina.

Giuseppe Calabrese
per "La Repubblica"

Ultimi Video

Palinsesti TV