Rai Uno: Stasera a 'L'Eredita' vincita di 140.000 euro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  giovedì, 20 settembre 2007
 00:00
Prima vincita di questa sesta edizione a ‘L' Eredità’, il preserale di Raiuno, protagonista indiscusso dell’access prime time, in onda dal lunedì al sabato, dalle ore 18.50, condotto dal Re degli ascolti Carlo Conti, affiancato dalle quattro, eleganti, “professoresse” Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.
 
Si chiama Roberto Schioppa, ha 41 anni, vive a Napoli ed è il vincitore della sedicesima puntata della sesta edizione de ‘L’Eredità’. Per lui, che ha totalizzato un percorso netto alla fase finale de ‘La Ghigliottina’, spetta un’ “eredità” di 140.000 euro.

Impiegato in un’azienda di telefonia ed iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, Schioppa è un grande appassionato di cinema ed ha un sogno nel cassetto: scrivere romanzi. Intanto, grazie al montepremi vinto, riuscirà a realizzare due cose molto importanti: “lavorando – dice - anche in un centro per la riabilitazione per bambini con forti handicap, aiuterò uno di loro e poi, visto che sono fidanzato da 25 anni, finalmente mi sposerò”.

La vincita, che, a quanto racconta il concorrente, è arrivata proprio in un momento in cui stava “ingoiando bocconi amari”, è stata una sensazione bellissima. Tra le particolarità, il modo in cui vincitore si è preparato al gioco: “quando non avevo i turni di lavoro guardavo il programma e poi, la mia fidanzata mi preparava delle ghigliottine artigianali a cui, molto spesso, perdevo!”.
 
Per partecipare come concorrenti al programma telefonare al numero: 02-37009170.

Stasera all'Eredita si vince 140000 Euro

Ultimi Video

Palinsesti TV