Daria Bignardi: 'Basta con il gineco, nel programma anche uomini'

News inserita da:

Fonte: Apcom

T
Televisione
  lunedì, 24 settembre 2007
 00:00

Daria BignardiRiparte il 28 settembre, in prima serata su La7, "Le invasioni barbariche", il programma condotto da Daria Bignardi che, per questa quinta stagione, presenta alcune rilevanti novità.

"Novità numero uno: la sigla grafica, ispirata ai disegni di un artista inglese che si chiama David Shrigley. Il brano è "From under the covers" dei Beautiful South. Lo ha anticipato la conduttrice intervistata dal settimanale "Tu" in edicola il 26 settembre.

"Novità numero due: nel mio gruppo di lavoro sono entrati dei maschietti. Ci siamo dette: "Basta con il gineceo" e ora ci divertiamo parecchio. Per il resto, abbiamo un format collaudato. E squadra che vince non si cambia, no?".

A cambiare, però, non sarà solo il format ma anche il look della Bignardi che quest'anno indosserà, oltre ai capi di Alberto Biani, Prada e Gucci, anche le creazioni di alcuni giovani stilisti, Tommaso Aquilano e Roberto Raimondi, conosciuti come 6267. "Ho una preferenza per il nero, che in tivù è un colore facile e snellisce, mentre nella vita di tutti i giorni metto molto di più il blu. In video cerco di essere più curata, d'altra parte non sono né alta né longilinea e se non mi aiutassi un po' sarei un disastro".

La conduttrice non nega, però, di voler dedicare più tempo alla sua vita privata: "Voglio lavorare di meno - ha ammesso - Sarà dura e non so se ci riuscirò, ma rinuncerei a qualche cosa volentieri. Vorrei più tempo per stare con i miei figli, andare al cinema, divertirmi".

La Bignardi rivela, infine, di rilassarsi dopo la trasmissione togliendosi immediatamente i tacchi e commentando la puntata con lo staff della sua redazione.

"Mio marito Luca mi aspetta dietro le quinte - conclude - non possiamo fare tardi perché a casa ci sono due figli piccoli che alle sette del mattino sono svegli come grilli. Niente ristorante, ci concediamo un panino con la porchetta o qualche altra schifezza ai baracchini".

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV