Funari ospite di Quelli che il calcio su Rai Due

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 06 ottobre 2007
 00:00
FunariImprevedibile, ironico e pungente come sempre, Gianfranco Funari è ospite di Simona Ventura per la quinta puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E…, domenica 7 ottobre a partire dalle ore 13.50 su Raidue.
 
La musica italiana protagonista con Neffa che presenta il brano "La notte" estratto dall’album di grande successo "Alla Fine Della Notte", e con Giuliano Palma & The Bluebeaters che propongono “Tutta mia la città”, un classico dell’Equipe 84 e di Maurizio Vandelli rivisitato secondo il loro inconfondibile stile.
 
Debora Salvalaggio, prima eliminata dall’Isola dei Famosi, sbarca a Quelli che il calcio e… per raccontare curiosità e aneddoti sui suoi compagni d’avventura. Inoltre collegamento con Francesco Facchinetti e con i naufraghi di Cayo Cochinos per tutte le ultime notizie dall’Honduras.
 
A pochi giorni dall’eliminazione della Nazionale italiana dai Mondiali di Rugby Mirco e Mauro Bergamasco fanno un bilancio sulla spedizione azzurra e parlano dei loro prossimi impegni. Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili forniscono invece tutti gli aggiornamenti sulle partite di calcio e sugli appuntamenti sportivi del week end.
 
Due tifosi d’eccezione, l’imprenditrice Emanuela Barilla e il cabarettista Maurizio Battista, seguono in studio la partita Parma-Roma, mentre l’attesa sfida Fiorentina-Juventus è commentata da Marco Baldini, da Orso Maria Guerrini e da Idris. Dal calcio allo skateboard con Marco Mazzocchi e la rubrica Vieni avanti Pechino! che presenta questa disciplina acrobatica e i suoi campioni italiani. 
 
Simpatia e divertimento sono garantiti dai personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone, dalle incursioni di Albertino Lucignolo e del suo improbabile inviato Samoiedo (Digei Angelo), e da Riccardo Rossi in collegamento questa settimana dal salotto di Porta a Porta.

Ultimi Video

Palinsesti TV