La7, La serie 'Dirt' si trasferisce al sabato sera alle 22.30

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 02 novembre 2007
 00:00

Dirt La7"Dirt" si trasferisce al sabato. La serie tv, dopo i primi tre episodi andati in onda la domenica in seconda serata, sarà in programma il sabato alle ore 22.30 su La7.

La serie tv segue la vita di Lucy Spiller (Courtney cox) un’affascinante quarantenne in carriera direttrice delle riviste Dirt e Now. Lucy è una giornalista cinica e spietata, senza peli sulla lingua e molto temuta dalle star del momento.

Sempre a caccia delle notizie più intriganti e sconvolgenti, dedica poco tempo alla sua vita privata ed ha costantemente problemi ad instaurare relazioni serie con gli uomini. Nella sua corsa al gossip più feroce è accompagnata da Don Konkey (Ian Hart), il fotografo più in gamba nel settore, suo amico sin dai tempi del liceo, affetto da una forma lieve di schizofrenia e vittima di continue allucinazioni che alterano la sua percezione della realtà.

Nel quarto episodio, in onda domani sera, Lucy ricatta la stella del basket Prince Tyreese per farsi aiutare nella ricerca di un rapper scomparso ritenuto morto. Dopo averla invitata a pranzo, la madre di Lucy le annuncia che si risposerà nel giorno dell'anniversario della morte dell'ex-marito.

Ultimi Video

Palinsesti TV