Simona Ventura: 'Mi trasferisco negli States per imparare dalla tv USA'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  domenica, 09 dicembre 2007
 00:00
Simona Ventura è pronta a sbarcare negli States! Lo rivela lei stessa, in una lunga intervista esclusiva che domani uscirà in edicola su "Tv Sorrisi e Canzoni".
 
"Sono pronta - ha dichiarato SuperSimo - per trasferirmi a New York dove sto comprando una casa e dove spero di lavorare in un tipo di tv che qui in Italia possiamo solo sognare. Ho già preso accordi per svolgere uno 'stage' in una televisione americana. Perché voglio anche impadronirmi del loro modo di lavorare".
 
Dopo il successo della quinta edizione de "L'Isola dei Famosi", la Ventura non si ferma e per arricchire il suo già ottimo bagaglio televisivo, volerà negli USA la prossima estate, una volta concluso l'impegno con "Quelli che il calcio e...", per svolgere uno stage presso un'importante tv, ancora non resa nota.
  
"In questi anni, ho studiato molto bene l'inglese e ora mi sento pronta - ha proseguito - Certo, devo ancora imparare a parlarlo senza alcuna inflessione. Tornerò presto negli Usa per prendere nuovi contatti. Ho molte cose da fare lì. Voglio studiare come fanno televisione. Un modo che noi possiamo solo sognare. Prendiamo per esempio un programma come quello di David Letterman, il mio idolo: sarebbe impossibile da noi, dove la parodia è vista come un'arma contro il personaggio".
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV