Canale 5: il concerto di Andrea Bocelli 'Live in Tuscany' (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 22 dicembre 2007
 00:00
A un mese e mezzo dall’uscita di “Vivere-the Best of”, un milione e mezzo di copie vendute finora e riconoscimenti conquistati in tutto il mondo, Andrea Bocelli arriva sabato 22 dicembre, alle ore 23.15 su Canale 5, con ''Vivere - Live in Tuscany'', l’anteprima italiana del concerto tenuto dal tenore lo scorso luglio a Lajatico, la sua città natale.
 
Sul palco, per un unico, imperdibile evento, superstar internazionali che hanno duettato con Bocelli: il geniale pianista cinese Lang Lang, il trombettista Chris Botti, il sassofonista Kenny G e tre stelle femminili della canzone, Laura Pausini, Elisa e Sarah Brightman.
A fare da scenografia al concerto, il Teatro del Silenzio, meravigliosa location in Toscana che accende le sue luci una sola volta all’anno per ospitare lo spettacolo del cantante italiano di maggior successo nel mondo.

Il concerto che andrà in onda su Canale 5 è trasmesso da alcune settimane in Usa sul network statunitense PBS che lo ha programmato nell’ambito della serie “Great performances”. “Andrea Bocelli- Vivere- Live In Tuscany” è stato presentato in anteprima mondiale allo Ziegfield Theater, a pochi passi da Broadway, dove è stato introdotto dal produttore David Foster che ha definito Bocelli “il più grande cantante sulla terra”.

Ultimi Video

Palinsesti TV