Manuela Arcuri su Canale 5 dice: 'Io non dimentico'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 07 gennaio 2008
 00:00

Un paese della Campania, primi anni '70. davanti all'altare gli sposi sono bellissimi, ma esplode un colpo di pistola e lo sposo cade in terra. Chi ha sparato? Lo scopriremo attraverso lo snodarsi del lungo flashback che compone le due puntate della miniserie "Io non dimentico" in onda su Canale 5 (prima puntata Lunedì 7 Gennaio ore 21.10)

Rivivremo la giovinezza di Angela (Manuela Arcuri), Carmine (Brando Giorgi) e Giovanni (Giovanni Scifoni). Una giovinezza segnata in modo diverso dalla stessa violenza. Uno stupro subito, uno stupro compiuto, l'essere testimone inerme di quella brutalità cambierà per sempre le vite dei tre giovani.

Ognuno di loro cercherà la sua giustizia per continuare a vivere. Carmine, sicuro che tutto gli è dovuto, inizierà un'inarrestabile ascesa al dominio del paese aiutato da Nina (Elena Russo), sorella del boss locale: don Salvatore Ponticello (Giancarlo Giannini).

Giovanni abbandonerà i sogni costruiti su una laurea prestigiosa, per entrare in polizia nella speranza di poter cambiare le cose, di essere d'aiuto ai deboli, agli onesti.

Angela lascerà il paese dove i ricordi sono insopportabili e dove non crede nel futuro per cercare di costruirselo altrove. Ma tutto è un'illusione; le vite dei tre, per quanto possano prendere strade diverse, sono ormai indissolubilmente legate a quella maledetta sera.

Io non dimentico

Ultimi Video

Palinsesti TV