Il senso del pudore al Maurizio Costanzo Show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 14 gennaio 2008
 00:00
Lunedì 14 Gennaio, dopo la pausa natalizia, torna il consueto appuntamento bisettimanale con il Maurizio Costanzo Show, su Canale 5 alle ore 23,15 circa. Lo show di Maurizio Costanzo andrà in onda, dal Teatro Parioli in Roma, ogni lunedì e giovedì.
 
Il tema di questa prima puntata del 2008 sarà “Il comune senso del pudore”.
 
A parlarne, nel salotto più famoso d’Italia, ci saranno due glorie del nostro cinema italiano, Silvana Pampanini e Marisa Merlini; l’attore Gabriel Garko, protagonista della fiction “Io ti assolvo”, in onda su Canale 5 martedì 15 gennaio; Chiara Noschese, in scena alla Sala Umberto di Roma dal 29 gennaio prossimo con “Due partite” di Cristina Comencini; l’astrologo Branko, con le sue previsioni per il 2008; Anna Ciriani, in arte Madameweb, la pornoprof di Pordenone, sollevata dal suo incarico di insegnante per la sua “spregiudicatezza” su internet.
Interverranno, inoltre, alcuni rappresentanti della compagnia penitenziaria del carcere di Rebibbia “Stabile assai” per presentare lo spettacolo “…e”, in scena al Teatro Parioli dal 15 al 20 gennaio.
 
“Il meglio di” queste due puntate settimanali sarà replicato Sabato 19 Gennaio su Canale 5 alle ore 10,30.

Il senso del pudore al Maurizio Costanzo Show

Ultimi Video

Palinsesti TV