Piero Chiambretti torna su La7 con le sue Markette

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 15 gennaio 2008
 00:00

Il 15 gennaio su LA7 torna Piero Chiambretti con le sue Markette, in onda dal martedì al giovedì ale 23.30, e con l'appuntamento con Markette - Doppio Brodo che si sposta al sabato alle 20.30.

Un atteso rientro per l'ormai storico programma di LA7 che da 4 stagioni è uno dei pilastri del painsesto della rete, appuntamento rinunciabile per i telespettatori che illumina la notte della tv italbna.

Un'edizione che mantiene invariata la formula vincente del programma ma che si presenta ricca di novità e sorprese a partire dalla scenografia fortemente rinnovata. Grande novità sarà il doppio appuntamento che andrà in onda martedì e mercoledì. Alle 23.30, infatti, la serata si apre con "Speciale Chiambretti", un programma dal forte taglio giornalistico che farà da prologo a "Markette", in onda a seguire dalle 23.50.

Novità nel cast con l'arrivo di nuovi personaggi ed ospiti fissi a comincbre da Vanja Rupena la nuova musa di Markette.

Novità anche sul fronte dei contenuti con le "Markette International", uno spazio che prevede finestre informative dalle principali città del mondo: Los Angeles, Parigi, Londra, Roma, New York e Mosca con giornalisti, inviati, corrispondenti ed opinionisti per uno sguardo sul mondo e dal mondo in oltre 100 collegamenti nazionai ed intemazionali.

Spazio anche ad un gruppo di qualificati editorialisti di politica, costume, società e musica fra i quali Natala Aspesi, Lina Sotis, Fabrizio Rondofino, Oscar Giannino, Gianluca Nicoletfi Giuseppe Scaraffia, Paolo Zaccagnini e Barbara Aberli che si alterneranno nel corso di questa nuova edizione nel commento a fatti ed avvenimenti di attualità.

Tornano poi i "supereroi" del cast di Makette che in questi anni sono diventati il marchio di fabbrica della trasmissione: da Costantino della Gherardesca nelle vesti di Maga Maghela e nel nuovo ruolo di improbabile giornalista/commentatore di stampa estera, ad Alessandra Faiella, dal Cromatologo alla Nonnina, dala brillante coppia Jonathan-Moretti alle tre Stagiste, dai Gelatieri a Vhelade e al coro Gospel, fino ad Adriano Aragozzini.

Inoltre, Piero Chiambretti sarà il protagonista di uno spazio web interamente dedicato all'interazione con il suo pubblico. Su www.la7.it/chiambretti saranno disponibili i video on demand di "Markette" e di "Speciale Chbmbretti" che gli utenti potranno rivedere, commentare votare.

Sempre spìngendo sulta chiave dell'interazione e della contribuzbne online, sarà possibile inserire contributi video che verranno pubblicati nell'area "Video Markette" e, a insindacabile giudizio di Piero, selezionati per la messa in onda televisivo.

Commenti, suggerimenti e informazioni troveranno spazio anche sul FORUM di Markette. Le "chicche video" del programma saranno inoltre disponibili sul proprio telefonino all'interno dell'offerta di TIM Mobile. Suoneria e sfondi sono scaricabili gratuitamente sul sito wap.la7.it/markette.

Markette


Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV